Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, io ho le prenotazioni sia per Sabato 4 che per Domenica 5 Aprile ma penso proprio che rimander? al 13 Aprile, perch? vado gi? ad Adria questo venerd?, il 3.....
Se confermo l'Adriata di venerd?, sono disposto a cedere le mie prenotazioni per il week-end, se qualcuno ? interessato
Ciao ragazzi, io ho le prenotazioni sia per Sabato 4 che per Domenica 5 Aprile ma penso proprio che rimander? al 13 Aprile, perch? vado gi? ad Adria questo venerd?, il 3.....
Se confermo l'Adriata di venerd?, sono disposto a cedere le mie prenotazioni per il week-end, se qualcuno ? interessato
per sabato te la blocco io, se sei cos? gentile
fammi sapere appena sai qlc...grazie
Probabilmente dovrei avere rimediato pure io...vediamo un p?
pezzo di pirletti...l'ho bloccato io per te o cristian ...so che entrambi cercavate posto e prima che qualcun altro si inserisse
tu l'hai chiesto per primo, quindi hai la precedenza, ma se hai gi? trovato dimmi che lo passo subito a cristian
Comment