Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 4 e 5 aprile
Collapse
X
-
il 4 ci sono anche io in teoria!
però vi faccio qualche premessa
-prima volta a misano e verrei da solo...
-sono reduce da un high side con fratture,e ora son diventato un bel chiodo...ho una paura assurda
detto questo,penso di venire...se poi c'è anche qualche anima candida disposta a farmi da chioccia per qualche giro ancora meglio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postil 4 ci sono anche io in teoria!
per? vi faccio qualche premessa
-prima volta a misano e verrei da solo...
-sono reduce da un high side con fratture,e ora son diventato un bel chiodo...ho una paura assurda
detto questo,penso di venire...se poi c'? anche qualche anima candida disposta a farmi da chioccia per qualche giro ancora meglio
Vai tranquillo, ti metti vicino a noi e ti sentirai in famiglia.........
....non devi dimostrare niente a nessuno, se non a te stesso,.... che sai andare in moto......
Per me sar? la seconda, e devo pure provare le gommine nuove.....
Comment
-
eh.....la fai facile te!!!!!!!!
quest'anno giusto per sbagliare le cose mi sono iscritto ad un trofeo...e ormai che sono in ballo...posso soltanto ballare!!
scherzi a parte,mi voglio riprendere alla svelta,cosi come sto andando ora quasi non mi diverto neanche ad andare in moto.....................ad ogni curva ho millemila timori *****!
comunque grazie per l'accoglienza....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostCi siamo quasi....Ahbbbelli!!!!!!!!!!
Originally posted by aleksorriso View PostVai tranquillo, ti metti vicino a noi e ti sentirai in famiglia.........
....non devi dimostrare niente a nessuno, se non a te stesso,.... che sai andare in moto......
Per me sar? la seconda, e devo pure provare le gommine nuove.....
? bastato dirti 2-3 cose che hai cominciato ad andare come uno schiopettata
Comment
-
Grazie a Gio' x avermi trovato postoTeSSoroooooooooo
Grazie ad Alek per la camera
Grazie ad Arabikola per aver placato le turbe mentali gommaiole di un pollo come me(PS: voglio almeno 3 giri assieme ad andatura umana, non la tua, x imparare qualcosa
)
Comment
-
Originally posted by BO View PostGrazie a Gio' x avermi trovato postoTeSSoroooooooooo
Grazie ad Alek per la camera
Grazie ad Arabikola per aver placato le turbe mentali gommaiole di un pollo come me(PS: voglio almeno 3 giri assieme ad andatura umana, non la tua, x imparare qualcosa
)
Comment
X
Comment