Purtroppo ho smesso altrimenti ti avrei aiutato volentiri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 4 e 5 aprile
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postmassimo rispetto per il tempo fatto, SENZA DUBBIO, ma non mi piace lo stile (staccatoni e deraponi sempre al limite)
Preferisco una guida pi? pulita
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostL'avevo gi? visto sto video........sembra faccia un altro sport....
Inchia, alla prima staccata sembra che guidi un supermotard, e alla variante del parco ( il destrone dopo la prima esse) sembra che la faccia dritta, Orca Tro..
E poi che cazz di moto ?, sembra un missile!!!!!!!!!!!!
Prima di questo video messo su Motonline, non sapevo chi fosse!?!?!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostAvevo una gran voglia di girare tutti insieme..........ma la colpa ? stata tua .......magari chiss?, ti avrei potuto involontariamente portare al 50 anche a te........
Spero veramente tanto di esserci alla Rehm....
Intanto godiamoci la Rijekata!!!!!!!!!!!!!
Come dici te ora godiamoci la Rijekata
Originally posted by BO View Postguardate questo come gira...potrebbe essere utile per i riferimenti
[YOUTUBE]8ewKvfhV2_A[/YOUTUBE]
Originally posted by Toledo View PostSe guidasse meno sporco gli renderebbe di pi?
Originally posted by closurer View PostDovrebbe essere Giugovaz con un GSX-R 1000 K7....."abbastanza" originale (cos? scrivevano)....
Prima di questo video messo su Motonline, non sapevo chi fosse!?!?!
era stata appena presentata
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostDopo che l'hanno detto che era Giugovaz
? colpa mia se durante il giorno lavoro e non riesco a vedere tutto?
Questo video comunque ce l'ho salvato tra i preferiti
e lo guardo ogni volta che voglio umiliarmi da solo
Comment
-
Originally posted by BO View PostBuongiorno a tutti
Per prima cosa devo dire che la compagnia di Alek, socio, Gio, Valgio e Bianca e' stata davvero ottima, Grazie a tutti ragazzi.
Il buon Valgio (Maurizio) e Bianca mi hanno accudito come un bimbo ...Lei mi ha sfamato con ottimi panini al prosciutto e lui mi ha fatto manutenzione alla moto e prestato le termocoperte ;-)
Alek l' ho conosciuto che era un pulcino spaventato e ora va come una scheggia...fa il curvone a 240 col ginocchio schiacciato sul cordolo
Gio'...be' diciamo che lei e' ordinata ed organizzata , ma deve ancora dare un po' piu' di gas
Comunque mi sono divertito e sono stato contento con tutti gli amici, ma la pistata per uno che viene da lontano come me non e' da ripetere...meglio spendere 190 euro ma entrare ed uscire come e quando vuoi e soprattutto no trovarsi una 20ina di moto a giro da sorpassare
PS: condividere una bottiglia di sangiovese con un romagnolo (Maurizio) non ha prezzo
Originally posted by aleksorriso View PostEccomi qua anch'io.....
Beh, che dire, week-end tutto sommato positivo..........anzi azzardereri pure molto piu' che soddisfacente, sotto alcuni punti di vista....
Primo di tutti la splendida compagnia sia il sabato che la domenica.........si era formato un bel gruppo, e ringrazio tutti moltissimo......
Con tutti i gufi che ci si sono appollaiati sulle spalle,.... sabato mattina 8:30 inizia a piovere
Sono state delle ore piacevolissime, in attesa che il tempo si aggiustasse, abbiamo avuto modo di conoscerci tutti un po' meglio, pranzare insieme al ristorante, e spaziare con discorsi che andavano dalle moto (ovviamente), alla vita privata di ognuno.......
Smette alle 14:00 circa, e fino alle 16:15 hanno fatto entrare solo con intagliate, poi entriamo Io e il Feperis, e con pista asciutta/umida/asciutta, io mi faccio 8 giri e il feperis 15 ......Inchia aveva proprio voglia di girare!!!!!!!
ebbene guardo il crono: 1'54"basso....e mi dico Ahh però!!!!!!
poi vengono giu' dalle tribune il Valgio e Robbè dicendo "alla faccia della pista umida, al secondo giro eri già con le orecchie per terra ".......e questo mi carica ancora di piu'.....
secondo turno pista ancora piu' asciutta, provo a spingere un pochetto, ed inizio a divertirmi veramente una cifra, solo al tramonto era leggermente umidino.......esco e il crono mi dice 1'52"alto......Orca loca, ho già migliorato il mio best
Adrenalina a mille, e voglia straripante........
terzo turno, voglio spingere perchè mi sentivo benissimo, e la moto reagiva perfettamente, al curvone e alle tre del carro provo a spingere forte, entro a cannone al carro tre, pinzo leggermente, scalo in 4a, e dentro velocissimo (ho provato la sensazione forte di paura!!!!!!! ) mi sentivo spingere fuori dalla pista, ma è stato BELLISSIMO!!!!!!!, mi accorgo che era il giro buono, spingo di brutto al carro 1, e alle 2 misano.....
ebbene esco e il crono mi dice 1'50"34..............
CHE GODURIA SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato una emozione bellissima.............
La domenica, sole spettacolare tutto il giorno, ma nota negativa c'erano un "milione" di moto a girare....era difficile provare a spingere, e pretendere chissa' cosa.....penso che se non sei un pilota, o almeno uno che gira veramente forte, non riesci ad effettuare sorpassi in sicurezza e velocemente, almeno io appena trovo qualcuno davanti non mi fido a forzare...... ma comunque ci siamo divertiti ugualmente tutti..........prendendo anche una discreta abbronzatura...
E' solo la seconda volta che vado al SantaMonica, e posso dire che mi gusta mucho........
Alla prossima ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!
P.S. stavo dimenticando di precisare che avevo montato gomme Dunlop 209GpRacer nuove nuove, e pasticche ZCOO anch'esse nuove nuove.....
Tutto uno SBALLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
feperis ha fatto tanti giri perchè i primi 10 giri ha girato sopra il 2...abbondantemente
mica perchè fosse in forma fisica smagliante (tutto l'opposto ) o particolarmente voglioso di girare...
come cacchio hai fatto tu a girare subito forte? io ci sono andato coi piedi di piombo....tanto che alla fine il 55 mi sembrava addirittura un bel tempo...non ho forzato una staccata e il curvone lo facevo che un altro po' scendevo dalla moto a spingere ed era meglio
volevo/dovevo provare delle modifiche sostanziali alla moto, ma non sono ovviamente riuscito...rijeka aspetta anche meLast edited by feperis; 07-04-09, 09:46.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by feperis View Postche termo erano?
feperis ha fatto tanti giri perch? i primi 10 giri ha girato sopra il 2...abbondantemente
mica perch? fosse in forma fisica smagliante (tutto l'opposto ) o particolarmente voglioso di girare...
come cacchio hai fatto tu a girare subito forte? io ci sono andato coi piedi di piombo....tanto che alla fine il 55 mi sembrava addirittura un bel tempo...non ho forzato una staccata e il curvone lo facevo che un altro po' scendevo dalla moto a spingere ed era meglio
volevo/dovevo provare delle modifiche sostanziali alla moto, ma non sono ovviamente riuscito...rijeka aspetta anche me
...poi c'? da dire che misano mi piace veramente tanto.......
Mi sarebbe piaciuto moltissimo girare tutti insieme.......sarebbe stato piu'entusiasmante......
Comment
X
Comment