Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io facevo parte degli sfigati del sabato; perlomeno ho conosciuto e passato il tempo con Alek, Robb?rsm, Feperis, Valgio e il socio di Alek (azz.. la mia memoria per i nomi fa c....e) ; spero ci si possa rivedere presto. A proposito Alek, oggi hai fatto esplodere il crono? Dopo l'exploit di sabato chiss? cosa hai combinato oggi
Ciao a tutti
Mi ha fatto piacere conoscerti!!!!
Alek: a Rijeka sono un p? pi? lento di te, ma a Misano 4 secondi proprio non ci stanno.
Alla Rehm devo trovare il modo di starti vicino
Alek: a Rijeka sono un p? pi? lento di te, ma a Misano 4 secondi proprio non ci stanno.
Alla Rehm devo trovare il modo di starti vicino
Avevo una gran voglia di girare tutti insieme..........ma la colpa ? stata tua .......magari chiss?, ti avrei potuto involontariamente portare al 50 anche a te........
Avevo una gran voglia di girare tutti insieme..........ma la colpa ? stata tua .......magari chiss?, ti avrei potuto involontariamente portare al 50 anche a te........
Spero veramente tanto di esserci alla Rehm....
Intanto godiamoci la Rijekata!!!!!!!!!!!!!
Cavo Alex vai forte allora
Spero davvero di trovarti per il weekend Rehm cosi magari "tiri un po' i fermini come me"
comunque adesso mi studio bene il video e la prossima volta gomme nuove, pastiglie nuove e rapporti consigliati da Wolf e proviamo ad andare un po' meglio
guardate questo come gira...potrebbe essere utile per i riferimenti
[YOUTUBE]8ewKvfhV2_A[/YOUTUBE]
L'avevo gi? visto sto video........sembra faccia un altro sport....
Inchia, alla prima staccata sembra che guidi un supermotard, e alla variante del parco ( il destrone dopo la prima esse) sembra che la faccia dritta, Orca Tro..
E poi che cazz di moto ?, sembra un missile!!!!!!!!!!!!
L'avevo gi? visto sto video........sembra faccia un altro sport....
Inchia, alla prima staccata sembra che guidi un supermotard, e alla variante del parco ( il destrone dopo la prima esse) sembra che la faccia dritta, Orca Tro..
E poi che cazz di moto ?, sembra un missile!!!!!!!!!!!!
proprio quello che cercavo di capire io...
daccordo tenersi stretti a dx per uscire bene a sx, ma come razzo fa a fare in dx in accelerazione dritto!!! piega solo all' uscita
Comment