Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 30 Aprile........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    poche storie come va il trattore nuovo? tempi?
    Il nuovo mezzo agricolo fila che ? un piacere, la moto ? ancora tutta originale (compresi rapporti), tranne gomme (usate ex 675), carene e tubi ant..
    Tieni conto che al momento dell'ingresso in pista aveva 400km, cmq si ? fatta rispettare con un p? di traffico ? venuto fuori 54,9 prima di pranzo, forse se non avesse fatto il diluvio nel pomeriggio avrei migliorato.

Nel complesso sono strafelice di essere tornato a casa "yamaha", posso dire con tutta franchezza che ho buttato via due anni e mezzo di vita motociclistica a stare dietro ad altre moto, per me, ed ? una impressione del tutto personale come l'r6 non ho trovato mai niente!!!

Aspetto con ansia la prossima uscita, magari con qualche pezzo di interessante sotto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Il nuovo mezzo agricolo fila che ? un piacere, la moto ? ancora tutta originale (compresi rapporti), tranne gomme (usate ex 675), carene e tubi ant..
      Tieni conto che al momento dell'ingresso in pista aveva 400km, cmq si ? fatta rispettare con un p? di traffico ? venuto fuori 54,9 prima di pranzo, forse se non avesse fatto il diluvio nel pomeriggio avrei migliorato.

Nel complesso sono strafelice di essere tornato a casa "yamaha", posso dire con tutta franchezza che ho buttato via due anni e mezzo di vita motociclistica a stare dietro ad altre moto, per me, ed ? una impressione del tutto personale come l'r6 non ho trovato mai niente!!!

Aspetto con ansia la prossima uscita, magari con qualche pezzo di interessante sotto.
      ma non l'avevi gia' avuta l'r6?comunque la mejo che hai avuto era la 750

Comment

• Font Size
        avevo una r6 2006, mi ci trovavo benissmo.
        Il 750 era fantastico ma a livello ciclistico l'r6 sia 2006 che 2008 non ha rivali.

Comment

• Font Size
          Il 750 era fantastico ma a livello ciclistico l'r6 sia 2006 che 2008 non ha rivali.
          bisogna organizza qualche turnetto anche con gianluca,cosi' ci divertiamo,sabato sono stato a fare 4 turni,praticamente ho girato sempre solo,soffro di solitudine cacchio

Comment

• Font Size
            ciao Ludovico!....t ho seguito un p? andavi bene, poi per essere la prima volta con la moto nuova direi ottimo!...anche qualche giro con l'acqua in solitudine non ? male ??:-)

senti cosa mi dici del confronto in pista tra r6 '06-7-8 e daytona?...per l'anno prox sono indeciso.....

Ciao!

Ale

Comment

• Font Size
              bisogna organizza qualche turnetto anche con gianluca,cosi' ci divertiamo,sabato sono stato a fare 4 turni,praticamente ho girato sempre solo,soffro di solitudine cacchio

ok lo faremo..... e una passeggiata in castellana Domani come lo vedi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                ciao Ludovico!....t ho seguito un p? andavi bene, poi per essere la prima volta con la moto nuova direi ottimo!...anche qualche giro con l'acqua in solitudine non ? male ??:-)

senti cosa mi dici del confronto in pista tra r6 '06-7-8 e daytona?...per l'anno prox sono indeciso.....

Ciao!

Ale
                Essendo passato un p? di tempo non posso essere molto preciso circa le differenze tra 06 e 08, lo spirito della moto ? lo stesso solo che va un p? meglio...

In merito alla 675 ? una buona moto, particolare ma niente di pi?! io sono rimasto un p? fregato a livello commerciale dopo 11mesi non valeva pi? niente.

Alla luce di tutto ci? le conclusioni le puoi trarre anche da solo, quante 675 hai visto ieri? 1 e R6 ? 30 minimo .

Caio a presto

Comment

• Font Size
                  ok lo faremo..... e una passeggiata in castellana Domani come lo vedi?
                  ormai il frullino e' solo pista

Comment

• Font Size
                    visto che stasera parto per valle,un info ragazzi,è possibile dormire all'interno del circuito col cvamper oppure fanno come misano che ti fanno restare fuori dai cancelli?

Comment

• Font Size

***** SE TANTI ANNI FA' TI FACEVI DARE UNA MANO DA COMI ORA ERI UN BEL PILOTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        ***** SE TANTI ANNI FA' TI FACEVI DARE UNA MANO DA COMI ORA ERI UN BEL PILOTA
                        o da romanelli?

Comment

• Font Size
                          o da romanelli?
                          NO Romanelli non era tanto potente all'epoca, mentre Comi ha portato Perugini al mondiale

Comment

• Font Size
                            i soldi kacia, il problema sono solo quelli......

Comment

• Font Size
                              i soldi kacia, il problema sono solo quelli......
                              ce potevi prova' prima ce volevano 2 lire rispetto ad oggi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Yoshi46 View Post
                                visto che stasera parto per valle,un info ragazzi,? possibile dormire all'interno del circuito col cvamper oppure fanno come misano che ti fanno restare fuori dai cancelli?
                                Si pu? si pu?. Il mio team avantieri ? arrivato all'una di notte e l'hanno pure fatto entrare...

Comment

X
                                Working...
                                X