Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scegli tu se è un complimento......come solito al bar si dice di tutto ma solo tu sai se il tempo dichiarato è vero....se è cosi i miei complimenti.........
scegli tu se ? un complimento......come solito al bar si dice di tutto ma solo tu sai se il tempo dichiarato ? vero....se ? cosi i miei complimenti.........
buaaaaaaaaaaaaaaaa...mi pareva che c'era il tranello nel tuo commento
comunque io al bar bevo solo e non parlo mai
ti ringrazio lo stesso, perche' e' la prima volta che mi sento dare del motociclista da bar...e la prima volta non si scorda mai
certo che ti beccano subito che sei un banfone!!!!!Mentre ceri potevi dire che giravi sul 14 basso ma il traffico non ti ha permesso di scendere oltre!!
Comment