Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini report Franciacorta 15/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini report Franciacorta 15/03

Ordunque, eccoco qui a spendere 2 parole su una piacevole giornata di pista

Viaggio (230km da Torino) passato bene ai 100 di media (ke palle!!!) e poco traffico all' andata. Grazie 1000 all' utente misterioso che con una gradevole chiamata mi ha tenuto compagnia da dalmine fino quasi ad ospitaletto (25 min)

Arrivato in pista mi trovo davanti un paddock super affollato, ma col mio solito cul0 trovo un bel posto davanti all' ingresso dove si entra con la moto
    Scarico e tengo anche un bel posto di fianco a me per i ritardatari

Giro di perlustrazione e trovo subito Spino e la sua ragazza, wow ke bella sorpresa
    Ancora qalche passo e trovo la JOJO tutta imbacuccata con giubbottazzo di pelle e sciarpona...che bella panzotta mamy

porto Spino a vedere dal vivo la mia moto e lui rimane impressionato dalla cura maniacale con cui ho conservato le mie carene

Finalmente arriva anche la gio'79 (era lei che avrebbe dovuto tenere il posto a me...) col suo boy

Si girava a turni e devo dire che a franciacorta e' meglio che le giornate...almeno non si fa coda per entrare.
    I turni sono molto affollati, ma devo dire che si gira bene, a parte qualche gruppetto sparpagliato.

Purtroppo sono ancora fuori allenamento e le staccatone mi stancano un po' quindi uscivo sempre qualche minuto prima della fine del turno

Nell' ultimo turno gli ultimi 5 minuti ho cozzato contro una moto bianca che ha fatto un dritto...io ero all' estreno e ci siamo battuti dentro fianco a fianco.
    Grazie al cielo non mi ha pinzato la leva del freno!!!
    Dunque non siamo caduti, e la mia moto ha solo perso un altro pezzetto di carena e io ho rimediato una bottarella al polso dx...quindi Stretta di mano con l' altro pilota e si ritorna a casa

Mentre scendevo dalla moto mi vedo arrivare Vale84 con Miki e degli amici

Conclusione...bella giornata e ringrazio
    Gio79 per la compagnia e la simpatia in pista e sopprattutto per aver imbrattato la seconda variante di olio proprio davanti a me ehehehe

Spino e la Girl , simpaticissimi e allegri, e un grazie particolare alla Spino'S girl per le belle foto...azzo che macchina che hai, complimenti

Grazie anche a JOJO per essersene andata senza salutarmi... posso anche capire di averti fatto brutta impressione, ma un salutino... skerso ne

uuuuuuuuu dimenticavo...i tempi sono stati piomeno quelli dell' altra volta ...tanti 19, dei 18 e un 17 alto
    Ciaoooooooooooo

• Font Size
    troppe troppe troppisssime moto in pista

mai viste così tante a franciacorta!!
    era più bella l'atmosfera che si respirava due anni fa...

cmq c'erano anche tanti spettatori.
    però che dire, è stato un piacere rivedere alcuni e conoscere per la prima volta altri

bo, dai che la tua moto non si è fatta granchè...anche se so cosa vuol dire vedersi rovinare qualcosa che è costata soldi e fatica!

Comment

• Font Size
      Ciao bo complimenti per i tempi per la prima uscita non male!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ciao bo complimenti per i tempi per la prima uscita non male!!!!
        Grazie Paolo, ma e' la seconda uscita di quest' anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Conclusione...bella giornata e ringrazio
          Gio79 per la compagnia e la simpatia in pista e sopprattutto per aver imbrattato la seconda variante di olio proprio davanti a me ehehehe

Ciaoooooooooooo
          Per? era nuovo e pulito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gio79 View Post
            Per? era nuovo e pulito
            Sissi', era pulitissimo

Comment

• Font Size
              Grazie Paolo, ma e' la seconda uscita di quest' anno
              Be allora cambia tutto..............SEI UN FERMONE!!!
              un consiglio cambia sport anche tu!!!

Comment

• Font Size
                Be allora cambia tutto..............SEI UN FERMONE!!!
                un consiglio cambia sport anche tu!!!
                quoto tutto ((

secondo me a franciacorta se non si fa almeno 16...be' meglio cambiar sport

Comment

• Font Size
                  quoto tutto ((

secondo me a franciacorta se non si fa almeno 16...be' meglio cambiar sport
                  Quoto...quoto....sempre detto io!!

io per ora cambio pista....

Comment

• Font Size
                    quande che organizziamo un bel torneo di scopa!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gio79 View Post
                      Quoto...quoto....sempre detto io!!

io per ora cambio pista....
                      scolta me...cambia meccanico..e cambia pure quei biscotti ricoperti di cioccolato...azzo, la prossima volta te li mangio tutti

Comment

• Font Size
                        Ancora qalche passo e trovo la JOJO tutta imbacuccata con giubbottazzo di pelle e sciarpona...che bella panzotta mamy

.....

Grazie anche a JOJO per essersene andata senza salutarmi... posso anche capire di averti fatto brutta impressione, ma un salutino... skerso ne

ha fatto piacere anche a me conoscerti ....e ti ho cercato in giro ma non ti ho trovato... (e pensa che ho detto io alla vale dov'eravate )

ma io come segugio sono uno zero....fai te che ho visto quasi un turno completo vicino alla vale senza sapere che era lei

e per lo sciarpone no comment.... ....ogni volta che lo toglievo si alzava su l'aria fredda

Comment

• Font Size
                          io me la cavo male pure li facciamo 3 sette????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUperJOJO View Post
                            ha fatto piacere anche a me conoscerti ....e ti ho cercato in giro ma non ti ho trovato... (e pensa che ho detto io alla vale dov'eravate )

ma io come segugio sono uno zero....fai te che ho visto quasi un turno completo vicino alla vale senza sapere che era lei

e per lo sciarpone no comment.... ....ogni volta che lo toglievo si alzava su l'aria fredda
                            va bene ti perdono fanciulla...ancke perche' sei carina

Comment

• Font Size
                              io me la cavo male pure li facciamo 3 sette????

pokerata??

Comment

X
                              Working...
                              X