Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invertire rotazione pirelli o metzeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marco636 View Post
    io con il 636 con una metz girata dietro e una pirelli davanti avevo fatto il mio best alla misano vecchia, 1.48, s? che te giri pi? forte ma se pu? bastare
    tenc iu, dai sondaggi risulta che i migliori tempi esconop con gomme girate. Ottimo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gixxer75 View Post
      Che io sappia, il senso di marcia ? utile soprattutto per il drenaggio dell'acqua.
      Invertire il post. crea meno problemi dell'ant.
      Ho un paio di amici che l'hanno fatto e non hanno avuto particolari problemi.

      Comunque riporto solo "voci e impressioni", niente di provato da me medesimo o di provato scientificamente
      io so che l' anteriore non ? consigliato invertire .... ma nn so il perch???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by silvertino View Post
        dai girale cos? ci dici se anche nelle piste veloci si pu? fare...visto che devo farlo anch'io...
        col chiodo che hai comprato puoi girare pure con delle ruote di pietra che il risultato non cambia

        Comment


        • Font Size
          #34
          io le giro...e molto volentieri devo dire,visti i pezzi delle pirelli!con posteriore sc2,qualche volta ci ho fatto anche le qualifiche!piu' che altro(almeno per me)e' un problema di "sapere di aver girato la gomma" che la effettiva prestazione minore della stessa.
          Last edited by riddik_2; 11-03-09, 19:21.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ha misano le ho sempre girate,da nuove dal verso giusto,poi la volta dopo dal verso opposto,uso metzeller e non noto nessuna differenza,giro sempre attorno all'1,50 best lap 1,48.

            Comment


            • Font Size
              #36
              da un punto di vista costruttivo,se la carcassa è a 0° LE GOMME POSSONO ESSERE GIRATE ! il senso di rotazione,la freccia la mettono perchè cmq almeno sulle intagliate il drenaggio dell'acqua ha un verso (anche se non capisco proprio cosa dreneranno mai quei 2 tagli ).

              poi è ovvio che adoperandole le tele si "assestino" in un certo verso e quando le vai a girare la vedo dura che siano ancora a 0° ma di fatto si deve trattare di ben poca cosa

              Comment

              X
              Working...
              X