Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invertire rotazione pirelli o metzeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Claudio se fai 59 anche con le gomme girate metto in vendita la moto....
    il 59 l'ho visto da lontano.
    Ho fatto 59.5 con k1 usate. L'ho visto un solo giro poi sempre tra il 2.00 pulito e 2.01.
    Il guaio che a monza faccio 4 turni l'anno e non mi metto a giocare con l'assetto e perci? giro a seconda di come va la moto.
    Fra l'altro le sospensioni di serie non vanno male ma non rispondono benissimo ai click. Di serie le molle sono troppo dure.
    Speriamo di divertirci e tornare tutti a casa sani piu' che altro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jasper99
      Io con le Pirelli al contrario ho fatto il mio best a franciacorta
      Belin Jasper... un genovese non si tradisce mai!

      (non entro nel merito della discussione... anch'io proverei a girarle... ma non ho resistito a fare la battutaccia fine a se stessa... )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Belin Jasper... un genovese non si tradisce mai!
        )
        Di questi tempi di magra avremmo dovremmo diventare tutti genovesi.
        Jasper conosci Carlini che ? di genova?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho girato sia Pirelli/metz che dunlop, e sinceramente non ho notato differenze particolari, in piste medio-lente. certo che a monza le velocit? sono alte e mantenute per lungo tempo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by claudio34 View Post
            Di questi tempi di magra avremmo dovremmo diventare tutti genovesi.
            Jasper conosci Carlini che ? di genova?
            No Claudio, non lo conosco!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho invertito il senso di rotazione al posteriore per girare a Misano (pirelli sc2) e non ho notato alcuna differenza, ma va pure precisato che io non faccio temponi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                girale pure, sabato a vallelunga con 7dx e 3sx un turno qualifiche per parte stessi tempi '49

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RIDER#53 View Post
                  Io ho invertito il senso di rotazione al posteriore per girare a Misano (pirelli sc2) e non ho notato alcuna differenza, ma va pure precisato che io non faccio temponi.
                  io ho precisato che non mi interessano i tempi ma la sicurezza.
                  Grazie a tutti
                  Last edited by claudio34; 11-03-09, 06:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Pirelli e Metzler le puoi girare senza problemi........provate e riprovate senza danni, hanno una costruzione a 0?......per cui, come le metti le metti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dai girale così ci dici se anche nelle piste veloci si può fare...visto che devo farlo anch'io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by claudio34 View Post
                        mi piacerebbe avere conferma da qualcuno che ha provato a giralre in una pista veloce.

                        io con il 636 con una metz girata dietro e una pirelli davanti avevo fatto il mio best alla misano vecchia, 1.48, s? che te giri pi? forte ma se pu? bastare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          spendere girandole faccio 2 turni in piu' e risparmiando mi diverto molto di piu'.
                          preoccupazioni fuori pista? mi conosci di persona?
                          Puo' essere
                          Comunque la scelta e' tua ed e' sempre inversamente proporzionale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by claudio34 View Post
                            io ho precisato che non mi interessano i tempi ma la sicurezza.
                            Grazie a tutti
                            Ho "parlato" di tempi solamente per dire che non so cosa pu? succedere se il pneumatico venisse sfruttato al meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ALPINESTARS View Post
                              Puo' essere
                              Comunque la scelta e' tua ed e' sempre inversamente proporzionale...
                              forse ho capito chi sei...bo, non ho capito. Mandami un PM

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Anch'io sempre "girate" e mai nessun problema!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X