Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invertire rotazione pirelli o metzeler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

invertire rotazione pirelli o metzeler

Domenica devo girare a monza e vorrei sapere se posso invertire il verso di pirelli o metzeler in modo da sfruttare 2 posteriori vecchie dell'anno scorso.
    Mi interessa solo la sicurezza e non il tempo sul giro.

• Font Size
    Non credo che esplodano se girano al contrario. Ho visto tanta gente con le gomme al contrario e non credo abbiano mai avuto problemi.
    Prova, magari se noti qualcosa di strano abbandona

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Non credo che esplodano se girano al contrario. Ho visto tanta gente con le gomme al contrario e non credo abbiano mai avuto problemi.
      Prova, magari se noti qualcosa di strano abbandona
      grazie, l'importante ? che me ne possa accorgere prima che abbandoni lei

Comment

• Font Size
        Metti gomme nuove...gia' hai preoccupazioni fuori pista figuriamoci quando entri...rischi meno e ti diverti di piu'

Comment

• Font Size
          Io con le Pirelli al contrario ho fatto il mio best a franciacorta

Comment

• Font Size
            premetto che le girano tutti!!...pero' porcaccia miseria se quei cavoli di ingegneri hanno messo la freccia!!..CI SARA' UN MOTIVO NO0oooooo??

...poi ognuno fa quello che vuole..io te lo sconsiglio vivamente!
            Last edited by amax54; 10-03-09, 14:42.

Comment

• Font Size
              certo come dice amax se hanno messo la freccia per il senso un motivo ci sara!
              pero se propio non puoi cambiare le gommazze girale...che tanto non succede nulla!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post
                premetto che le girano tutti!!...pero' porcaccia miseria se quei cavoli di ingegneri hanno messo la freccia!!..CI SARA' UN MOTIVO NO0oooooo??

Per esperienza diretta con qualche costruttore, no! Girale pure!

Comment

• Font Size
                  Che io sappia, il senso di marcia è utile soprattutto per il drenaggio dell'acqua.
                  Invertire il post. crea meno problemi dell'ant.
                  Ho un paio di amici che l'hanno fatto e non hanno avuto particolari problemi.

Comunque riporto solo "voci e impressioni", niente di provato da me medesimo o di provato scientificamente

Comment

• Font Size
                    Tranquillo girale a vai di manetta che nn succede niente.Anzi succede che ti resta qualche euro in +.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amax54 View Post

per vendere di piu'
                      e poi gli ingegneri spesso non decidono un caxxo. è la razza piu' sottovalutata del pianeta terra.
                      Last edited by claudio34; 10-03-09, 15:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Io con le Pirelli al contrario ho fatto il mio best a franciacorta
                        questo ? lo spirito ruspante che piace a me.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gixxer75 View Post
                          Che io sappia, il senso di marcia ? utile soprattutto per il drenaggio dell'acqua.
                          Invertire il post. crea meno problemi dell'ant.
                          Ho un paio di amici che l'hanno fatto e non hanno avuto particolari problemi.

Comunque riporto solo "voci e impressioni", niente di provato da me medesimo o di provato scientificamente
                          mi piacerebbe avere conferma da qualcuno che ha provato a giralre in una pista veloce.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            Metti gomme nuove...gia' hai preoccupazioni fuori pista figuriamoci quando entri...rischi meno e ti diverti di piu'
                            spendere girandole faccio 2 turni in piu' e risparmiando mi diverto molto di piu'.
                            preoccupazioni fuori pista? mi conosci di persona?

Comment

• Font Size
                              Claudio se fai 59 anche con le gomme girate metto in vendita la moto....

Comment

X
                              Working...
                              X