Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braghi Misano tante polemiche ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    a CREDITO di Maurizio inoltre posso dire che ? l'organizzatore ancora pi? onesto e disponibile in giro....

avevo prenotato con lui alla fine di aprile ma per vicissitudini che molti di voi sanno ... mi sono scassato a rijeka , dopo averlo chiamato 15 giorni prima della data ( ? vero che aveva la fila per girare... ) e avergli spiegato cosa mi era successo , semplicemente mi ha detto ''NON PREOCCUPARTI I SOLDI NON LI PERDI , LA DATA LA RECUPERI QUANDO VUOI APPENA SEI IN FORMA!''...

altri che conosco se ne sarebbero lavati le mani , anzi no avrebbero detto mi dispiace ma nn ? un problema nostro e alla fine a tua insaputa avrebbero dato la tua giornata ad altri incassando cos?2 volte......

Maurizio lo conosco da 15 anni....? cos? con tutti!!

meditate gente , meditate......

Scusa... Ma chi cazz ? Maurizio?

Comment

• Font Size
      beh, dire che braghi ? uno dei migliori organizzatori non ? proprio corretto...sicuramente non si fa fila e il traffico in pista ? "giusto", resta per? il punto debole della sicurezza, almeno la prima (commissari pochi)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        non so quando ci sia stato tu, ma io queste cose non le ho mai viste, anzi, il servizio ambulanza ? veloce e le ambulanze sono normalissime
        provato personalmente e da amici
        FOTTITI FERMERIZZZZZ

Comment

• Font Size
          Originally posted by wizz View Post
          Scusa... Ma chi cazz ? Maurizio?
          Braghi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            beh, dire che braghi ? uno dei migliori organizzatori non ? proprio corretto...sicuramente non si fa fila e il traffico in pista ? "giusto", resta per? il punto debole della sicurezza, almeno la prima (commissari pochi)...
            adesso nn s? di sicuro quindi nn prendetelo per certo , ma nn credo che ci siano meno di 1 commissario per ogni curva o punto ritenuto critico.....

mi sembra alquanto da pazzi.....x? ripeto tutto e possibile!

questa ? una cosa che nn s? quindi aspetto lumi da che ne s? di pi?!

Comment

• Font Size
              braghi ritengo sia un discreto organizzatore...ormai ha parecchia esperienza in merito...
              condivido il punto debole riguardo la sicurezza...pochi commissari e piuttosto lenti ad agire...quest'anno ad inizio aprile sono caduto a misano alla variante del parco (precisamente alla curva 2)...fortunatamente mi sono rialzato in fretta, sono arrivato alla moto che era finita nella ghiaia e si era piantata e da solo non riuscivo a metterla dritta...poi dopo diversi tentativi mi sono girato verso la postazione ed ancora nessuno si era mosso...
              bh?...vi dico che sono passati diversi minuti prima che un commissario mi venisse ad aiutare per rialzarla...
              non dico che ci debba essere una assistenza in pista da mondiale, ma un po' pi? di celerit? e qualche uomo in pi? non guasterebbe di certo...
              poi il fatto che ci siano poche moto o una quantit? giusta in pista con braghi non ? proprio cos?...almeno io con braghi mi ricordo di aver sempre trovato un traffico pazzesco, e coda per entrare...del resto ? cos? anche con altri...

Comment

X
              Working...
              X