Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braghi Misano tante polemiche ma...
Collapse
X
-
beh, dire che braghi ? uno dei migliori organizzatori non ? proprio corretto...sicuramente non si fa fila e il traffico in pista ? "giusto", resta per? il punto debole della sicurezza, almeno la prima (commissari pochi)...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, dire che braghi ? uno dei migliori organizzatori non ? proprio corretto...sicuramente non si fa fila e il traffico in pista ? "giusto", resta per? il punto debole della sicurezza, almeno la prima (commissari pochi)...
mi sembra alquanto da pazzi.....x? ripeto tutto e possibile!
questa ? una cosa che nn s? quindi aspetto lumi da che ne s? di pi?!
Comment
-
braghi ritengo sia un discreto organizzatore...ormai ha parecchia esperienza in merito...
condivido il punto debole riguardo la sicurezza...pochi commissari e piuttosto lenti ad agire...quest'anno ad inizio aprile sono caduto a misano alla variante del parco (precisamente alla curva 2)...fortunatamente mi sono rialzato in fretta, sono arrivato alla moto che era finita nella ghiaia e si era piantata e da solo non riuscivo a metterla dritta...poi dopo diversi tentativi mi sono girato verso la postazione ed ancora nessuno si era mosso...
bh?...vi dico che sono passati diversi minuti prima che un commissario mi venisse ad aiutare per rialzarla...
non dico che ci debba essere una assistenza in pista da mondiale, ma un po' pi? di celerit? e qualche uomo in pi? non guasterebbe di certo...
poi il fatto che ci siano poche moto o una quantit? giusta in pista con braghi non ? proprio cos?...almeno io con braghi mi ricordo di aver sempre trovato un traffico pazzesco, e coda per entrare...del resto ? cos? anche con altri...
Comment
X
Comment