Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braghi Misano tante polemiche ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valgio57 View Post
    allora vai a girare con rossocorsa se ti vuoi trovare bene

altro di buoni...... (n? gi? cancellato da tempo).

A parte gli scherzi, mi auguro che ci sia una inversione di tendenza, anche se penso che l'inversione sia pi? che altro motivata dal fatto, che i pienoni quest'anno non ci saranno nemmeno se Misano costa ? 100,00 al giorno.

In ogni caso ? importante che ci siano queste testimonianze positive, vorr? dire che "far? l'esperienza" prima di fine anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      La Foster ? quella cha ha sfigatto?

Fep, la prossima volta far? caso a quanti commisari ci sono.

Non apriam0o polemiche sul servizio di Rekkia... io ne ho pagato le spese sulla mia pellaccia.... due piedi frattirati e un ginocchio con legamenti rotti... steso per terra in centro pista e quasi svenuto... caricato su un furgone delgli anni '90 con su una croce rossa verniciata a mano e scaricato a mo di sacco di patate nella corsia box! Con questo servizio medico potevano esserci tutti i commisari che vuoi per?.....
      non so quando ci sia stato tu, ma io queste cose non le ho mai viste, anzi, il servizio ambulanza ? veloce e le ambulanze sono normalissime
      provato personalmente e da amici

Comment

• Font Size
        Interessante Report

Gianlu.... non mi stai telefonando

Comment

• Font Size
          Originally posted by jasper99 View Post
          Questo post per segnalare che ieri a Misano con Braghi era tutto esaurito e si ? girato in condizioni ideali.... poche moto e mai code!

Cosa gradita ? stata che non accettavano prenotazioni dell'ultimo minuto come fanno in tanti, nemmeno coi soldi in mano a met? mattinata! Un mio amico ? riuscito ad entrare nel pomeriggio solo dopo la rinuncia di alcuni che avevano prenotato.

Speriamo continuino cos?

Aggiungo che ci son stati pochi incidenti, giusto un paio di scivolate... a dimostrare che molte volte gli incidenti sono causati dalla cattiva organizzazione e dalle troppe moto in pista accettate da alcune BESTIE di organizzatori....

un saluto a tutti
          AL 16 e al 17 maggio saro a Misano con Braghi, spero sia ncora cosi come dici tu.....

Comment

• Font Size
            io saro' il 16 giugno,ma comunque con braghi mi sono sempre trovato bene!!

Comment

• Font Size
              anche io vado spesso con braghi e mi sono sempre trovato bene...

Comment

• Font Size
                a misano io giro solo con braghi tutti gli altri troppi probblemi :

1piu costosi,
                2troppe pippe,
                3 recupero del 50%,forse

con braghi :
                1 prezzi delle 8 ore da 190,a 210,senza dbkiller 240.per 4 da 130 a 150
                2 pippe zero
                3 recupero del 50% da utilizzare nelle date dell'anno corrente.
                4 foto e pranzo
                5, 8 ore dalle 9 alle 17 nessun stop a mezzogiorno.
                troppo validi,,,,,,peccato che non organizzino anche al mugello............

Comment

• Font Size
                  perfetto, non vedo l'ora, spero nel sole per luned? e marted?

Comment

• Font Size
                    Sono andato il 2 maggio, traffico purtroppo ne ho beccato (ma ? normale come in tutte le piste) ma almeno mai coda all'ingresso. La foto quest'anno non la danno pi? in omaggio, ma rimane uno dei migliori servizi di organizzazione in pista. Continuer? ad andare con loro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      allora vai a girare con rossocorsa se ti vuoi trovare bene
                      io giro semprre con rossocorsa e non mi sono mai trovato male, anzi negli ultimi 2 anni ? migliorato notevolmente il servizio, senza contare che non ha mai lesinato sulla sicurezza , come braghi. quindi ? meglio non farsi male a misano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        a misano io giro solo con braghi tutti gli altri troppi probblemi :

1piu costosi,
                        2troppe pippe,
                        3 recupero del 50%,forse

con braghi :
                        1 prezzi delle 8 ore da 190,a 210,senza dbkiller 240.per 4 da 130 a 150
                        2 pippe zero
                        3 recupero del 50% da utilizzare nelle date dell'anno corrente.
                        4 foto e pranzo
                        5, 8 ore dalle 9 alle 17 nessun stop a mezzogiorno.
                        troppo validi,,,,,,peccato che non organizzino anche al mugello............
                        al mugello non li vogliono perch? , non possono fare come a ,misano dove lesinano su commissari-paramedici e rianimatori e questo lo per certo. poi ci sono anche altri motivi di second'ordine ma non ? quel che sembra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro155 View Post
                          La foto quest'anno non la danno pi? in omaggio, ma rimane uno dei migliori servizi di organizzazione in pista. Continuer? ad andare con loro
                          La foto in omaggio secondo me era anche abbastanza ridicola....
                          L'ho ritirata solo 2 volte (su 5/6 date con braghi) ed entrambe le volte era scatta durante i primissimi giri (posizione in curva poco distante dal verticale) e non era nemmeno fantastica!

Carta e inchiostro sprecati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by james19 View Post
                            al mugello non li vogliono perch? , non possono fare come a ,misano dove lesinano su commissari-paramedici e rianimatori
                            noi italiani siam fatti cosi'...finche' non ci devono rianimare stesi sull'asfalto preferiamo risparmiare 40 euro....poi dopo piangiamo... che idoli!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizz View Post
                              La foto in omaggio secondo me era anche abbastanza ridicola....
                              L'ho ritirata solo 2 volte (su 5/6 date con braghi) ed entrambe le volte era scatta durante i primissimi giri (posizione in curva poco distante dal verticale) e non era nemmeno fantastica!

Carta e inchiostro sprecati
                              A me ? andata abbastanza bene per tre volte, e poi gratis non la disdegno nemmeno se me la fanno fermo in corsia box

Comment

• Font Size
                                a CREDITO di Maurizio inoltre posso dire che ? l'organizzatore ancora pi? onesto e disponibile in giro....

avevo prenotato con lui alla fine di aprile ma per vicissitudini che molti di voi sanno ... mi sono scassato a rijeka , dopo averlo chiamato 15 giorni prima della data ( ? vero che aveva la fila per girare... ) e avergli spiegato cosa mi era successo , semplicemente mi ha detto ''NON PREOCCUPARTI I SOLDI NON LI PERDI , LA DATA LA RECUPERI QUANDO VUOI APPENA SEI IN FORMA!''...

altri che conosco se ne sarebbero lavati le mani , anzi no avrebbero detto mi dispiace ma nn ? un problema nostro e alla fine a tua insaputa avrebbero dato la tua giornata ad altri incassando cos?2 volte......

Maurizio lo conosco da 15 anni....? cos? con tutti!!

meditate gente , meditate......

Comment

X
                                Working...
                                X