Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braghi Misano tante polemiche ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    Questo post per segnalare che ieri a Misano con Braghi era tutto esaurito e si ? girato in condizioni ideali.... poche moto e mai code!

Cosa gradita ? stata che non accettavano prenotazioni dell'ultimo minuto come fanno in tanti, nemmeno coi soldi in mano a met? mattinata! Un mio amico ? riuscito ad entrare nel pomeriggio solo dopo la rinuncia di alcuni che avevano prenotato.

Speriamo continuino cos?

Aggiungo che ci son stati pochi incidenti, giusto un paio di scivolate... a dimostrare che molte volte gli incidenti sono causati dalla cattiva organizzazione e dalle troppe moto in pista accettate da alcune BESTIE di organizzatori....

un saluto a tutti

Se c'? stata un'inversione di tendenza rispetto agli anni passati (2005/2006/2007, l'anno passato mi sono rifiutato dopo tante delusioni) mi pu? fare solo che piacere.

Presentarsi bene ? fondamentale, speriamo prosegua con questa linea.

Per il resto contiuner? a non andarci come gruppo, visto che non accetta le liste e........................altre cose, ma almeno chi vorr? girare bene e tranquillo potrebbe aver trovato una buona alternativa.

Comment

• Font Size
      braghi ? un buon organizzatore ma soprattuto una persona seria
      una rarit? di questi tempi

Comment

• Font Size
        L'ha notato nessuno che Samuela assomiglia moltissimo a Jodie Foster !?!??!?

Comment

• Font Size
          la samu è forte forte, ma per me è troppo magra...ed effettivamente è identica alla foster

jas....a rijeka è brutto cadere, ma i commissari ci sono e sono pure bravi...a misano i commissari non ci sono...dipende da come cadi

Comment

• Font Size
            Tutto ci? mi rende felice al 30 marzo son con Braghi a Misano

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              la samu ? forte forte, ma per me ? troppo magra...ed effettivamente ? identica alla foster

jas....a rijeka ? brutto cadere, ma i commissari ci sono e sono pure bravi...a misano i commissari non ci sono...dipende da come cadi

Ti quoto ASSOLUTAMENTE per i commissari, per il resto non s?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57 View Post
                braghi ? un buon organizzatore ma soprattuto una persona seria
                una rarit? di questi tempi

Sei uno degli sponsor ????

Sai come dice il proverbio, il lupo perde il pelo ma non il vizio.....ma sicuramente io sar? stato sfortunato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Questo post per segnalare che ieri a Misano con Braghi era tutto esaurito e si ? girato in condizioni ideali.... poche moto e mai code!

Scusa ma ? in contrasto il fatto che fosse tutto esaurito e che ci fossero poche moto...

Cosa gradita ? stata che non accettavano prenotazioni dell'ultimo minuto come fanno in tanti, nemmeno coi soldi in mano a met? mattinata! Un mio amico ? riuscito ad entrare nel pomeriggio solo dopo la rinuncia di alcuni che avevano prenotato.

a quanto mi risulta a Misano l'autodromo fornisce un numero limitato di bracciali, di conseguenza non puoi far entrare oltre il numero che hai in mano, per? il comportamento a chiunque vada attribuito ? lodevole

Speriamo continuino cos?

Aggiungo che ci son stati pochi incidenti, giusto un paio di scivolate... a dimostrare che molte volte gli incidenti sono causati dalla cattiva organizzazione e dalle troppe moto in pista accettate da alcune BESTIE di organizzatori....

sono daccordo, in realt? la cattiva organizzazione coincide con le troppe moto in pista, ma resta in contrasto con il tutto esaurito

un saluto a tutti

ho fatto alcuni commenti non per spirito polemico, piuttosto per incredulit?: mi spiego, il tutto sembra troppo bello per essere vero...
                  ...e con questo non voglio dire che jasper99 abbia raccontato bugie, assolutamente; anzi grazie per il report.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    ? troppo pi? giovane per essere come la Foster! Poi ? un ottimo pilota!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Originally posted by ABCPhoto View Post
                      ? troppo pi? giovane per essere come la Foster! Poi ? un ottimo pilota!
                      e soprattutto, a differenza della foster, gli piace u' sticchiu ducale !!!

Comment

• Font Size
                        comunque non so chi sia questa de nardi.... magari bisogna chiederlo a quel brutto ceffo a dx nella foto....

Last edited by ace; 11-03-09, 08:27.

Comment

• Font Size
                          oppure al padre a sinistra...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ABCPhoto View Post
                            ho fatto alcuni commenti non per spirito polemico, piuttosto per incredulit?: mi spiego, il tutto sembra troppo bello per essere vero...
                            ...e con questo non voglio dire che jasper99 abbia raccontato bugie, assolutamente; anzi grazie per il report.
                            io sono il primo a criticare chi se ne approfitta, l'ho anche fatto per l'unica uscita che ho fatto ad Adria proprio con Braghi nel 2007.... una miriade di moto e code interminabili... di li la decisione di non tornare a girare con Braghi, e cosi ? stato nel 2008!

Lunedi un mio amico e utente del forum, Fiorenzo, ? venuto con me e con la mia seconda moto sicuri del fatto che lo facessero girare anche se al telefono ci aveva detto testuali parole "digli di starsene pure a casa che tanto non gira" Dette cosi mi hanno anche dato fastidio, ma lui sarebbe venuto cmq e cosi ? stato!

Ebbene solo alle 11.45, dopo che un ragazzo ha telefonato per avvisare che non sarebbe venuto al pomeriggio per l'improvvisa scomparsa del nonno, il mio amico ha avuto la possibilit? di entrare in pista, ma solo dal pomeriggio!

In precedenza gli era stato impedito di entrare, pagando, anche al posto di un altro amico che aveva rotto la catena!

In questo caso ? giusto dare il giusto merito agli organizzatori.

Comment

• Font Size
                              la samu ? forte forte, ma per me ? troppo magra...ed effettivamente ? identica alla foster
                              La Foster ? quella cha ha sfigatto?

jas....a rijeka ? brutto cadere, ma i commissari ci sono e sono pure bravi...a misano i commissari non ci sono...dipende da come cadi
                              Fep, la prossima volta far? caso a quanti commisari ci sono.

Non apriam0o polemiche sul servizio di Rekkia... io ne ho pagato le spese sulla mia pellaccia.... due piedi frattirati e un ginocchio con legamenti rotti... steso per terra in centro pista e quasi svenuto... caricato su un furgone delgli anni '90 con su una croce rossa verniciata a mano e scaricato a mo di sacco di patate nella corsia box! Con questo servizio medico potevano esserci tutti i commisari che vuoi per?.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cferri29 View Post
                                Sei uno degli sponsor ????

Sai come dice il proverbio, il lupo perde il pelo ma non il vizio.....ma sicuramente io sar? stato sfortunato.
                                allora vai a girare con rossocorsa se ti vuoi trovare bene

Comment

X
                                Working...
                                X