Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braghi Misano tante polemiche ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Braghi Misano tante polemiche ma...

Questo post per segnalare che ieri a Misano con Braghi era tutto esaurito e si ? girato in condizioni ideali.... poche moto e mai code!

Cosa gradita ? stata che non accettavano prenotazioni dell'ultimo minuto come fanno in tanti, nemmeno coi soldi in mano a met? mattinata! Un mio amico ? riuscito ad entrare nel pomeriggio solo dopo la rinuncia di alcuni che avevano prenotato.

Speriamo continuino cos?

Aggiungo che ci son stati pochi incidenti, giusto un paio di scivolate... a dimostrare che molte volte gli incidenti sono causati dalla cattiva organizzazione e dalle troppe moto in pista accettate da alcune BESTIE di organizzatori....

un saluto a tutti

• Font Size
    infatti io ho provato a telefonare alcuni gg. prima ma non c'è stato verso.
    Alla fine son dovuto andare ad Adria.

Comment

• Font Size
      L'ennesima conferma della seriet? di Braghi che penso proprio nn possa essere criticato in assoluto.

Comment

• Font Size
        Braghi penso sia tra i migliori, si è fatto nome, mette via i suoi soldini e si gira bene.

Effettivamente tanti una volta là hanno la tentazione del 'MA SI ENTRA, DAMMI 100 euro'...

Comment

• Font Size
          quoto braghi troppo serio !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            sta notizia mi solleva un po, a dir la verità pure io ero un scettico!! prenotato per l'11 maggio

Comment

• Font Size
              Curiosit?: quanti commissari avete contato in pista?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                sicuramente pochi come al solito
                ? per questo che braghi riesce a tenere bassi i prezzi (oltre a prenotare tante date quindi ad avere prezzi molto scontati)

per? ? sempre stato un buon organizzatore e con lui si ? sempre girato bene...basta non cadere

Comment

• Font Size
                  Non saprei dirti, per? ad ogni pericolo ho notato bandiere gialle o rosse a sufficienza e ad ogni curva.

In complessivo ottima giornata, pensa che ha piovuto dalle 13 alle 13,30 per poi avere pista asciutta alle 14. simpatico il commissario che cercava di farmi desistere dall'entrare in pista sotto la pioggia

Ecco a proposito.... pista aperta tutto il giorno senza pausa pranzo... fantastico!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    sicuramente pochi come al solito
                    ? per questo che braghi riesce a tenere bassi i prezzi (oltre a prenotare tante date quindi ad avere prezzi molto scontati)

per? ? sempre stato un buon organizzatore e con lui si ? sempre girato bene...basta non cadere
                    detto da uno che gira 400 gg l'anno a Rekkia fa strano

Comment

• Font Size
                      P.S. C'era un Box pieno di AprigGlia con tanto di Team Corse.... belin se andavano!

P.S. 2 C'era anche una ragazza, Samu84... belin se è gnocca! Viaggiava pure!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        simpatico il commissario che cercava di farmi desistere dall'entrare in pista sotto la pioggia
                        Quindi almeno uno c'era... e pure simpatico!

Comment

• Font Size
                          Quindi almeno uno c'era... e pure simpatico!
                          sicuramente molto pi? simpatico di quello che a LeLuc a febbraio non mi ha fatto entrare perch? pretendeva che la mia moto non superasse i 95 db a 50 cm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            P.S. C'era un Box pieno di AprigGlia con tanto di Team Corse.... belin se andavano!

P.S. 2 C'era anche una ragazza, Samu84... belin se ? gnocca! Viaggiava pure!
                            Credo che Samu84 fosse Samuela denardi ( http://79.38.200.1:8080/samueladenardi/ )

ex morosa di Andrea Dovizioso, ma soprattutto, fino all'anno scorso pilota ufficiale aprilia. Ha partecipato anche alla 8 ore di suzuka. Per forza andava forte !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matsugoru View Post
                              Credo che Samu84 fosse Samuela denardi ( http://79.38.200.1:8080/samueladenardi/ ) !
                              era lei...

Originally posted by matsugoru View Post
                              fino all'anno scorso pilota ufficiale aprilia. Ha partecipato anche alla 8 ore di suzuka. Per forza andava forte !

non per forza doveva essere gnocca

Comment

X
                              Working...
                              X