Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio termocoperte

Navigando su ebay ho trovato queste termocoperte "RW01"dalla Germania

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Il prezzo di 120€ è mooooooooooolto a portata....si lo so sono ankio del parere che più spendi più hai qualità ma dato che sono un amatore e farò quelle 6-7 pistate l'anno chiedevo un parere agli esperti pistaioli se le conoscete e se ne vale la pena ,altrimenti punterò ad altri modelli magari usati
    Last edited by momo76; 08-03-09, 19:48.

• Font Size
    Un mio amico le ha prese e non sono male... la qualità delle termo, si misura principalmente in relazione alla durata e questo, si potrebbe dire solo dopo una stagione di prove...
    Se il tuo budget è quello, vai, non è mondezza... fanno il loro sporco lavoro.
    Se riesci a metterci su altri 100€, prendi delle IRC che sono, in questo momento, le migliori come prezzo-qualità...
    Last edited by xsandrox; 09-03-09, 02:02.

Comment

• Font Size
      Ti ho inviato una email.
      Ciao

Comment

• Font Size
        un consiglio da chi le ha acquistate la stagione precedente,ti consiglio di aspettare e quando puoi prendere quelle di marca

io sono riuscito ad usarle per poco piu di 6 volte e poi si sono bruciate e loro non te le riparano le vendono solamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by momo76 View Post
          Navigando su ebay ho trovato queste termocoperte "RW01"dalla Germania

Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Il prezzo di 120? ? mooooooooooolto a portata....si lo so sono ankio del parere che pi? spendi pi? hai qualit? ma dato che sono un amatore e far? quelle 6-7 pistate l'anno chiedevo un parere agli esperti pistaioli se le conoscete e se ne vale la pena ,altrimenti punter? ad altri modelli magari usati
          ALTAMENTE PERICOLOSE.....PROVATE E GI? BUTTATE...

Comment

• Font Size
            ammazza, allora sono proprio delle ciofeghe... a vederle, nuove, dal mio amico non sembravano male, era una copia sputata della GPT...

Lui però le ha usate 2-3 volte a fine stagione scorsa, quindi non ha fatto ancora la prova "durata"... ammazza che zozzeria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris2 View Post
              ALTAMENTE PERICOLOSE.....PROVATE E GI? BUTTATE...
              se sono quelle che mi hai venduto..ancora funzionano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                se sono quelle che mi hai venduto..ancora funzionano...
                ....guarda come ti avevo detto ne avevo 2 paia...beato te le tue vanno ancora...le mie invece dopo 2 0 3 volte hanno iniziato a non scaldare bene,anzi l'ultima volta ho rischiato perche stava bruciando la posteriore così ho buttato via tutto....con questo voglio dire che non rischio più ,compro termo di marca una volta sola ... P.S. ti auguro solo che durino più delle mie..
                Last edited by loris2; 09-03-09, 20:44.

Comment

• Font Size
                  Io personalmente non le comprerei....

Ho sentito troppi casi di scaldate anomale, basso riscaldamento e non omogeneo delle gomme, e durata breve delle suddette termo, o similari....

Ti consiglierei, tra le commerciali:

-Capit (prezzo medio 350 eur)
                  -Gpt (prezzo medio 290 eur)
                  -Irc (prezzo medio 240 eur)

Prodotti Made in Italy.....

W l'ItaGLIA.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post

Ho sentito troppi casi di scaldate anomale, basso riscaldamento e non omogeneo delle gomme, e durata breve delle suddette termo, o similari....

W l'ItaGLIA.......

se a qualcuno servono, io sono distributore x gli iscritti in pista Bobo-racing

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobosbk View Post
                      http://www.capit.it/moto.htm

Molto belle quelle Carbon-Look....se non avessi gi? prese le mie nere
                      sari andato senz'altro con queste!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post

W l'ItaGLIA.......
                        Originally posted by bobosbk View Post
                        http://www.capit.it/moto.htm

Ciao Bobone....

Io sicuramente ti avrei chiesto maggiori info e il prezzo speciale......

Ma la mia donnina mi ha regalato delle GPT al compleanno......
                        Che Ammmmore!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris2 View Post
                          ....guarda come ti avevo detto ne avevo 2 paia...beato te le tue vanno ancora...le mie invece dopo 2 0 3 volte hanno iniziato a non scaldare bene,anzi l'ultima volta ho rischiato perche stava bruciando la posteriore così ho buttato via tutto....con questo voglio dire che non rischio più ,compro termo di marca una volta sola ... P.S. ti auguro solo che durino più delle mie..
                          grazie allora per avermi venduto una ciofeca!!
                          ps.ti avrei risposto in privato ma visto che ne vai orgoglioso di essertene liberato....grazie ancora!!!
                          Last edited by magro59; 10-03-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            grazie allora per avermi venduto una ciofeca!!
                            ps.ti avrei risposto in privato ma visto che ne vai orgoglioso di essertene liberato....grazie ancora!!!
                            guarda che io le avevo comperate convinto di aver fatto un affare ,quando te le ho vendute non si erano ancora bruciate le altre..... può darsi che quelle che mi sono tenuto avessero dei problemi già Da nuove.. P.S: non vendo mai accessori o pezzi racing che non vadano bene CHIEDERE CON ALTRE PERSONE DEL FORUM CHE HANNO COMPERATO DA ME....
                            Last edited by loris2; 10-03-09, 19:34.

Comment

• Font Size
                              io le stò usando per la seconda stagione
                              l'anno scorso le ho usate circa una ventina di volte,tutto ok e fanno il loro lavoro.

Comment

X
                              Working...
                              X