Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dormire a Franciacorta

Quest'anno proverò per la prima volta Franciacorta con qualche amico.
    Troppo lontana per partire la mattina stessa della giornata e siccome non ci sono mai stato domando a voi incalliti:

Funziona come ad Adria? Ovvero è possibile arrivando la sera prima scaricare già le moto e dormire da qualche parte in tenda o dentro gli stessi furgoni?

Io personalmente sono attrezzato con camper+carrello e quindi nessun problema, ma per gli amici sapete com'è: risparmiando un po' a dormire in un anno si fa una pistata in più.

Se l'unica alternativa è dormire fuori qualcuno ha qualche consiglio su dove poter andrare con poco?

Grazie a tutti.

lamps
    Last edited by Gianis69; 08-03-09, 10:22.

• Font Size
    Tutti milanesi?

lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianis69 View Post
      Tutti milanesi?

lamps
      SI

arriviamo in 1 ora , giriamo e ciao

cherzi a parte pazienta un po che ti risponderanno

Comment

• Font Size
        ma guarda..non lo so... pero l'ultima volta che ci sono stato..giravo alle 9 della mattina...c'erano gia dentro gente con tende e furgoni .. che stavano dormendo di conseguenza se arrivi la sera prima entri e stai li...nel parcheggio..se invece arrivi alle 5 del mattino ti tocca aspettare fuori fino all'apertura dei cancelli,che penso sia alle sette e mezza!!
        Last edited by SPINORR; 09-03-09, 16:53.

Comment

• Font Size
          prova a vedere qui............

Best Hotel in Franciacorta: Hotel Touring è situato in un punto strategico della Franciacorta, vicino al casello autostradale di Rovato, a pochi km da Milano.

Comment

• Font Size
            Ho chiesto info direttamente al circuito e mi hanno risposto che tollerano il pernotto in camper/tenda/furgone solo nei week-end di gara.
            Negli altri giorni no per motivi di sicurezza.

A questo punto mi attivo in altro modo.

Grazie a tutti per le risposte.

lamps

Comment

X
            Working...
            X