Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 8 Marzo chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    bella giornata temperatura giusta fila fino alle 10,30 zero dopo il giusto...qualche gruppo vacanze piemonte ma si ? girato bene ..per cavarmi la ruggine ? andata benissimo......un p? ne ? rimasta per?
    a me sembra aumentata saranno gli anni
    ps - non ti ho trovato sar? x la prossima

Comment

• Font Size
      passaggio veloce a salutare capirex, valgio e Marione

Vedr? di togliere la ruggine sabato prossimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57 View Post
        a me sembra aumentata saranno gli anni
        ps - non ti ho trovato sar? x la prossima
        mi sa di si.....adesso cerco un po di scuse ...dunque ..vediamo a ...si ...gomme vecchie ,6 mesi di inattivit? spalla malconcia per un escursione su un cofano di una macchina.......ma
        sar? tanto se riesco a girare come anno scorso...ma va bene cosi..l'importante ? esserci!!!!
        ps.non sapevo il colore della tua moto...ho fatto un giro...
        mi sembra di aver visto marione...ma non conoscendolo ....ciaoo!
        cera una r1 direi che in versione r1cup ? tosta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          passaggio veloce a salutare capirex, valgio e Marione

Vedrò di togliere la ruggine sabato prossimo
          Oggi ho piacevolmente incontrato i tre ducatisti qua sopra ma te giusè ( ducatista doc )non ti ho beccato, sarà per la prossima.
          Last edited by panteranera; 08-03-09, 19:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Oggi ho piacevolmente incontrato i tre ducatisti qua sopra ma te gius? ( ducatista doc )non ti ho beccato, sar? per la prossima.
            sei andato via senza salutare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              sei andato via senza salutare
              Ed hai ragione........
              sono andato via di corsa e non ti ho pi? visto.

Comment

• Font Size
                Bella giornata, direi che si ? girato benone!
                Pure le file per entrare erano assolutamente accettabili (? capitato di farne molte di pi? con certi organizzatori a giornate intere.......).
                Unica rotura dei trasponder ? che anche usando le termo spesso ti ritrovi ad entrare con le gomme ormai fredde, e con le slick non ? che sia proprio il top...per? vabbh? girato 93 min reali e pagato 129 euro, direi ci sta :-)

Era un'impressione mia e della ruggine accumulata in questi mesi o l'asfalto non ? che fosse proprio un mostro di aderenza? Tra pioggia e poca gente che c'ha girato in questi giorni mi sa che era proprio sgommato alla grande...

Ho cercato Capirex tutta giornata ma mi sa che l'ho avvistato solo verso la fine :-( (o meglio, la moto perch? tu non c'eri, davanti al bar, giusto?)
                Poi m'? venuto un dubbio, non ? che sei quello che m'ha salutato mentre eri a piedi? Se ? cos? ho collegato tardi, scusami se non mi sono fermato!

Passano gli anni ma una cosa della pista rimane sempre: i Superman che ad inizio stagione girano infoiati come se fosse l'ultima gara del mondiale (che non faranno mai) distribuendo ai malcapitati i sorpassi pi? improbabili e rischiosi anche in regime di bandiere rosse. Mah...sperate di non sbattermi mai in terra che senn?... ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by multimiky View Post
                  Ho cercato Capirex tutta giornata ma mi sa che l'ho avvistato solo verso la fine :-( (o meglio, la moto perch? tu non c'eri, davanti al bar, giusto?)
                  Poi m'? venuto un dubbio, non ? che sei quello che m'ha salutato mentre eri a piedi? Se ? cos? ho collegato tardi, scusami se non mi sono fermato!
                  Si ero io e la moto anche era quella!

Ha fatto piacere rivedere Giuseppe(e il suo bolide monocilindrico!) e conoscere Valgio e Pantera! Magro purtroppo me lo son perso...

Cmq bella giornata! Come detto fino alle 10.30 si entrava senza coda(e le slick di fatti ringraziavano) per? in pista c'era cmq un traffico indegno...Ho buttato praticamente via il mio giro veloce(1.52.38, oh per me ? veloce! Poi lo so che ci son i maghi del 45 e anche piu basso) causa 4 fermoni! Uff poteva essere un 1.50...Vabb?...Cmq son contento che la palestra abbia sortito il suo effetto ancora una volta e di aver fatto n'altro p? di pratica di sorpassi grazie ai tanti soggetti che si prestavano di loro spontanea volont? a tale pratica! Ahahah che modestia!

Comment

X
                  Working...
                  X