Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le traiettorie dei circuiti europei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pinkpantherfi
    Emilius, non la vedi perche' non guardi bene....
    PP

io vedo una riga rossa.....la pista dove sarebbe scusa???

Non mi vorrai deire...che da questa piantina si capiscono le traiettorie???

Comment

• Font Size

ufff che polemica!!!
      ma dai che sai di cosa si parla Emilius!!
      PP

Comment

• Font Size
        Originally posted by pinkpantherfi

ufff che polemica!!!
        ma dai che sai di cosa si parla Emilius!!
        PP
        Nessuna polemica........
        giuro che io non capisco cosa si dovrebbe capire da quella cartina......

-La pista non c'?

-i cordoli non ci sono

-Poi scusa se le traiettorie sono quelle della linea rossa.....ti sfido a stare tutto sulla sinistra a gas spalancato(sulla carta almeno si capisce questo)su rettilineo, e poi ne riparliamo dove ti ritrovi per fare la leggera curva dopo lo scollino......

Come si fa a capire dove devi passare....dai....
        Meglio un video allora....

Guarda....il post ? interessante e secondo me andrebbe portato avanti....magari lincando video....o quant'altro.......

Ciao

Comment

• Font Size
          scusa...ma il video c'?..ed ? proprio quello che ti fa vedere le traiettorie..e pure la marcia da usare......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            scusa...ma il video c'?..ed ? proprio quello che ti fa vedere le traiettorie..e pure la marcia da usare......
            Dici a me????

Guarda che io parlo della cartina......non del video......

Comment

• Font Size
              Come si fa a capire dove devi passare....dai....
              Meglio un video allora....

Guarda....il post ? interessante e secondo me andrebbe portato avanti....magari lincando video....o quant'altro.......

mi riferivo a questo. Il video c'? - tutto qui.

Comment

• Font Size
                buoni buoni dai...
                Emiliano, grazie, sicuramente tu hai una visione del Mugello migliore della mia che l'ho girata solo una volta e ho poca esperienza di circuiti. Ad ogni modo, ti spiego da che punto di vista ho guardato io la cartina:
                si e' vero le indicazioni della pista non ci sono ma ci sono pero' le indicazioni delle vie di fuga che ti danno la possibilita', in modo indicativo, di capire dove andare a mettere le ruote. E' chiaro che la linea rossa che tu vedi e' ASSOLUTAMENTE indicativa. Se poi dai anche un'occhio al video a cui fa riferimento Factory, effettivamente (ma devi conoscere la pista dal di dentro e sicuramente tu la conosci..) le traiettorie indicate sembrano essre rispettate. Chiaro e' che ogni singolo pilota affronta la Casanova- Savelli come meglio crede e come si trova piu' comodo, ma visto che quell'immagine che ho allegato proviene da un corso che si e' svolto al Mugello (gentilmente offerto da Jampy), ho creduto interessante condividerlo con tutti.
                Sono daccordo con te che bisognerebbe fornire piu' materiale al post, ma purtoppo nessuno lo fa, forse non e' poi ritenuto cosi' importante...
                Che dire?Peccato!!
                PP

Comment

• Font Size
                  Infatti io ho voluto solo puntualizzare che secondo me la cartina era molto indicativa.....tutto qui......

Riguardo all'esperienza...beh....non ti credere che ne abbia molta.....
                  Al mugello anche io ho girato una volta sola.....anzi diciamo che in totale ho fatto 5 pistate in vita mia.....quindi come vedi la mia esperienza ? ben poca......

P.S.
                  purtroppo dovrebbe essere il modertore a curare la sezione IN PISTA (tra le pi? importanti in un forum di moto sportive)....ma come vedi non gli interessa o non ha tempo......

Comment

X
                  Working...
                  X