Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riding School di Luca Pedersoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? che siamo in tema, qualcuno sa dirmi qualcosa sul circuito di varano? ho trovato un corso simile di mezza gg con istrurrote ad un prezzo decisamente inferiore.
    grazie a tutti per i commenti ed i consigli

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabriel View Post
      gi? che siamo in tema, qualcuno sa dirmi qualcosa sul circuito di varano? ho trovato un corso simile di mezza gg con istrurrote ad un prezzo decisamente inferiore.
      grazie a tutti per i commenti ed i consigli
      Lento, un paio di punti tecnici, pericoloso, ma per un corso direi che va molto bene. Rispetto a Franciacorta, gli manca una curva lunga e a medio-alta velocit?

Comment

• Font Size
        Se ne fai un discorso economico, senza perdere di competenza ma su un circuito pi? piccolo c'? la CF-PROMOTION a Lombardore (TO).......la giornata intera di corso costa 230-250 euri........

Poi dopo vai di turni e mezze giornate nei circuiti un p? pi? grandi ma gi? con le basi e l'impostazione giusta!

Comment

• Font Size
          Io ho parlato a livello qualitativo non economico.

E' lo stesso discorso che fanno i "TURISTI". Visto che la pista costa tanto, tanto vale correre per strada (non lo ammettono ma lo fanno).

................. e i cocci sono suoi......

Noi abbiamo fatto un accordo particolare e "speciale" con Pedersoli. Così abbiamo ottenuto lo scopo di venire incontro alle esigenze di chi non ha molto da spedere, pur avendo un corso "notevole".

Se ti interessa documentarti, guarda qui http://www.teampower.name/phpBB2/viewtopic.php?t=2329

e poi qui http://www.teampower.name/phpBB2/viewtopic.php?t=2390

Ciao
          Last edited by cferri29; 07-03-09, 10:34.

Comment

• Font Size
            Grazie

Comment

• Font Size
              ciao se ti interessa io l'anno scorso ho fatto il corso e mi ? piaciuto tantissimo pensavo si girasse poco invece alla fine della giornata non ho fatto i turni liberi perch? ero distrutto,ottimo servizio anche per la moto in circuito pensa che finch? fai la presentazione in aula ti controllano la pressione delle gomme..... ciao

Comment

• Font Size
                Anche io ho fatto il corso con Pedersoli l'anno scorso.
                Costa ? vero,ma secondo me li ? valsi tutti i soldi che ho speso e se li avessi investiti in giornate in pista senza istruttore penso che sarei ancora qua a capire come si deve stare in sella.Ho fatto solo un paio di uscite dopo il corso causa budget ristretto ma andavo via sicuro e consapevole di quello che facevo senza affidarmi a tutti i santi presenti sul calendario

Comment

• Font Size
                  Fatto lo scorso anno e in programma per il 29 maggio prossimo, li reputo fra i migliori in assoluto

Comment

• Font Size
                    ragazzi grazie a tutti per i consigli e le opinioni!
                    oggi ho prenotato il corso per la giornata di giovedi 25 Giugno :-) :-)

sar? insieme a due amici anche se in grupi differenti dato che sono molto pi? cancello di loro!
                    se a qualcuno pu? interessare posso mandare via mail il programma della giornata ed il regolamento per la partecipazione!
                    spero nella clemenza del tempo!
                    lamps

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabriel View Post
                      ragazzi grazie a tutti per i consigli e le opinioni!
                      oggi ho prenotato il corso per la giornata di giovedi 25 Giugno :-) :-)

sar? insieme a due amici anche se in grupi differenti dato che sono molto pi? cancello di loro!
                      se a qualcuno pu? interessare posso mandare via mail il programma della giornata ed il regolamento per la partecipazione!
                      spero nella clemenza del tempo!
                      lamps

Gabriel ne sarei grato se mi mandi il programma.

stefanograndi@yahoo.com

Grazie mille!

Comment

• Font Size
                        scusate la domanda 1 po' così, ma indicativamente il corso, x chi ha già 1 poco di esperienza di pista, quanto costa ??.....ank in pm

Comment

• Font Size
                          il prezzo del corso ? sempre lo stesso cio? 440 E per la giornata intera compresi pranzo e gadget omaggio finali tra cui il dvd dell'on board girato dalla moto del proprio insegnante.

Comment

• Font Size
                            Un mio socio l'ha fatto e si ? divertito, per? era a livello molto base... a livello di mai pista e mai ginocchio a terra... cose di questo tipo insomma..

Comment

• Font Size
                              Concordo con gli altri: fatto il corso l'anno scorso, OTTIMO!
                              Soldi ben spesi.

Comment

X
                              Working...
                              X