Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce renzo mazzoli tecnoteam?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buona fortuna Andrea di tutto cuore ne hai tanto tanto bisogno.

Ciao Luca

Comment

• Font Size
      Originally posted by ABCPhoto View Post

che dire...: grazie grazie grazie! Sto davvero ancora ridendo! Spero che questo post non scompaia mai...
      ...? la cosa pi? divertente che abbia letto da tanto tanto tempo!
      Con tanta ammirazione: il "crapapelata"!
      Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
      Buona fortuna Andrea di tutto cuore ne hai tanto tanto bisogno.

Ciao Luca
      io dico che avete rotto i maroni tutti e due

Comment

• Font Size
        mamma mia peggio di molla e cobra....moooooooolto peggio

luca, andrea, non vi conosco personalmente, ma questo teatrino vi rende parecchio ridicoli agli occhi di tutti
        Last edited by feperis; 16-03-09, 17:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57 View Post
          io dico che avete rotto i maroni tutti e due
          Io dico che puoi esprimere la tua opinione con pi? garbo, magari ottieni un livello di considerazione delle tue parole differente, poi se ritieni continua pure su questa falsariga
          Originally posted by feperis View Post
          mamma mia peggio di molla e cobra....moooooooolto peggio
          luca, andrea, non vi conosco personalmente, ma questo teatrino vi rende parecchio ridicoli agli occhi di tutti
          grazie per avermelo fatto notare (anche se non so chi sono molla e cobra), non avevo considerato la cosa da questo punto di vista, io in tutta sincerit? ritenevo ridicole le affermazioni del mio interlocutore (nel senso che facesso ridere per davvero chiunque), ad esempio il dire che uno va un paio d'ore sul corso a Cortina e guadagna un sacco di soldi con il gossip pensavo fosse palesemente una baggianata: ci starebbero tutti sul corso a Cortina allora!
          Non consideravo che a me evidentemente sono chiare un po' di cose che non sono palesi a tutti e soprattutto in realt? non ho considerato che il tema del post era ben un'altro, dell'essere uscito dal tema mi scuso; riguardo all'essere uno spaccamaroni e/o ridicolo ho qualche riserva (ho visto di peggio sul forum a riguardo)...
          ...un saluto a tutti.
          Andrea Bardi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            Io dico che puoi esprimere la tua opinione con pi? garbo, magari ottieni un livello di considerazione delle tue parole differente, poi se ritieni continua pure su questa falsariga

grazie per avermelo fatto notare (anche se non so chi sono molla e cobra), non avevo considerato la cosa da questo punto di vista, io in tutta sincerit? ritenevo ridicole le affermazioni del mio interlocutore (nel senso che facesso ridere per davvero chiunque), ad esempio il dire che uno va un paio d'ore sul corso a Cortina e guadagna un sacco di soldi con il gossip pensavo fosse palesemente una baggianata: ci starebbero tutti sul corso a Cortina allora!
            Non consideravo che a me evidentemente sono chiare un po' di cose che non sono palesi a tutti e soprattutto in realt? non ho considerato che il tema del post era ben un'altro, dell'essere uscito dal tema mi scuso; riguardo all'essere uno spaccamaroni e/o ridicolo ho qualche riserva (ho visto di peggio sul forum a riguardo)...
            ...un saluto a tutti.
            Andrea Bardi
            Andre lassa perde va...non ne vale la pena

Comment

• Font Size
              Originally posted by 4inlinea View Post
              Andre lassa perde va...non ne vale la pena
              Seguir? il tuo consiglio...
              ...ciao!

Comment

X
              Working...