Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce renzo mazzoli tecnoteam?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me è un organizzatore serio.. Ci siamo andati fino all anno scorso con lui.

Comment

• Font Size
      Conosco Renzo e la Sara da pochi anni e devo dire che sono fra gli organizzatori migliori che conosco, oltre ad essere persone serie e disponibili sono ottimi imprenditori, non ? facile selezionare fra i tanti piloti quelli piu' seri ed onorevoli, gente capace di stare con la gente e soprattutto di stare in pista senza creare pericoli. Ho lavorato un solo anno con loro ed ? stato l'anno migliore che ho avuto, mi dispiace per te caro andrea che ti ? andata male provabilmente non sei cosi' bravo come pensi. Concludo dicendo che Renzo oltre ad essere organizzatore della 200 miglia di Rijeka ? anche organizzatore della endurance Alpe Adria nonch? della Tecno Cup e anche della Area 46 - ? tecnico federale ed ? parte dell' organizzativo di Alpe Adria ? l'unico organizzatore che ha una rivista on line per i propri iscritti che si chiama LA SPIEGAZZATA ?d ? un organizzatore ONESTO che fa ci? che dice.

Se volete sapere qualche cosa in piu' chiamatelo direttamente penso che abbia piacere a chiarirvi ogni dubbio.

Luca Sportstyle

Comment

• Font Size
        Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
        Conosco Renzo e la Sara da pochi anni e devo dire che sono fra gli organizzatori migliori che conosco, oltre ad essere persone serie e disponibili sono ottimi imprenditori, non ? facile selezionare fra i tanti piloti quelli piu' seri ed onorevoli, gente capace di stare con la gente e soprattutto di stare in pista senza creare pericoli. Ho lavorato un solo anno con loro ed ? stato l'anno migliore che ho avuto, mi dispiace per te caro andrea che ti ? andata male provabilmente non sei cosi' bravo come pensi. Concludo dicendo che Renzo oltre ad essere organizzatore della 200 miglia di Rijeka ? anche organizzatore della endurance Alpe Adria nonch? della Tecno Cup e anche della Area 46 - ? tecnico federale ed ? parte dell' organizzativo di Alpe Adria ? l'unico organizzatore che ha una rivista on line per i propri iscritti che si chiama LA SPIEGAZZATA ?d ? un organizzatore ONESTO che fa ci? che dice.

Se volete sapere qualche cosa in piu' chiamatelo direttamente penso che abbia piacere a chiarirvi ogni dubbio.

Luca Sportstyle

Il mondo ? bello perch? ? vario....

Comment

• Font Size
          Mi sembra nel tuo caso AVARIATO !

Comment

• Font Size
            Mi sembra nel tuo caso AVARIATO !
            Meglio AVARIATO che INKULATO ecor:

Comment

• Font Size
              Sai hai ragione se a te piace fai come credi nessuno ti giudica.

Comment

• Font Size
                Luca

spammone che non sei altro e che pensi solo a margiare e bere !

Ci si becca a Longarone da Mauro, ma te stai a diGGGGGGGGiuno

Comment

• Font Size
                  mi dispiace per te caro andrea che ti ? andata male provabilmente non sei cosi' bravo come pensi. Luca Sportstyle
                  visto che ti prendi la briga di tirarmi in ballo vorrei dire che nessuno ha mai detto di essere bravo (ammetto per? di impegnarmi molto )...
                  ...quello che non capisco ? cosa intendi dicendo che mi ? andata male:
                  l'affermazione riguarda il fatto, ad esempio, che mi capita di lavorare ogni tanto con pilotini come Mamola (Randy) e di farci delle cover?
                  Mi fermo subito perch? voglio esplicitamente evitare di elencare i miei clienti, gli eventi o gli autodromi che ho gestito o sto gestendo in esclusiva, per? ti voglio chiedere:credi davvero che per me non andare a Rijeka a fare le foto con Tecnoteam significhi che le cose mi sono andate male?
                  Ma stai scherzando o dici davvero?

Visto che mi sembra si voglia scherzare tiriamo un po' in ballo te: in effetti ho letto a questo indirizzo che tu fai cose molto importanti da un punto di vista professionale:

queste per? le tue affermazioni che non comprendo bene:
                  "FACCIO IL FOTOGRAFO DAL 1989 E FREQUENTO I CIRCUITI INTERNAZIONALI DAL 1998. NEGLI ULTIMI 7 ANNI HO LAVORATO IN 12 PAESI DEL MONDO E LE MIE IMMAGINI SONO STATE PUBBLICATE IN OLTRE 400 GIORNALI.
                  POTRETE IMMAGINARE QUANTI CIARLATANI INCONTRO... "
                  scusa ma 400 giornali in che senso?
                  Non ti ho mai visto alla SBK o alla Motogp...
                  Non ho mai visto una sola tua foto pubblicata su una rivista, di che "giornali" parli? Cronaca?
                  ...e il da te definito "sito di fotografia sportiva pi? famoso d'Italia" dov'? finito?
                  http://www.sportstyle.it/ non ci trovo pi? le tue foto, sai ci andavo spesso per imparare qualcosa e ora mi sento un po' spiazzato...

Non fai pi? fotografie per Renzo Mazzoli? Mi sa di no infatti il ragazzo che lavora per lui (quello che ti sostituito) mi ha chiamato e me lo ha detto...
                  ...tanto per citarti testualmente: "mi dispiace per te caro Luca che ti ? andata male provabilmente non sei cosi' bravo come pensi."

Riguardo a Tecnoteam e a Renzo Mazzoli ribadisco quanto detto "sono molto contento di non lavorarci pi? insieme anche se gli auguro che le cose vadano bene, sia a lui che a Sara sua moglie." con questo, sembra, dai report degli ultimi ragazzi che sono andati a girare con lui che si giri bene; e io ne sono felice per tutti.
                  Questo ? il senso del post e in tal senso ho portato solo la mia testimonianza; sincera, se quanto detto ha urtato qualcuno non gioisco, io ho detto la verit? che ho vissuto e non volevo ledere o offendere nessuno, tanto meno il fotografo di fotografia sportiva pi? famoso d'Italia: Luca Sportstyle Cattel, del quale in verit? mi importa poco come lui ben sa...

Addio Luca ci vediamo alla Motogp?

Comment

• Font Size
                    Guarda che non ho bisogno della tua ragione.....ripeto il mondo ? bello perch? ? vario o avariato...fa lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ABCPhoto View Post
                      visto che ti prendi la briga di tirarmi in ballo vorrei dire che nessuno ha mai detto di essere bravo (ammetto per? di impegnarmi molto )...
                      ...quello che non capisco ? cosa intendi dicendo che mi ? andata male:
                      l'affermazione riguarda il fatto, ad esempio, che mi capita di lavorare ogni tanto con pilotini come Mamola (Randy) e di farci delle cover?
                      Mi fermo subito perch? voglio esplicitamente evitare di elencare i miei clienti, gli eventi o gli autodromi che ho gestito o sto gestendo in esclusiva, per? ti voglio chiedere:credi davvero che per me non andare a Rijeka a fare le foto con Tecnoteam significhi che le cose mi sono andate male?
                      Ma stai scherzando o dici davvero?

Visto che mi sembra si voglia scherzare tiriamo un po' in ballo te: in effetti ho letto a questo indirizzo che tu fai cose molto importanti da un punto di vista professionale:

queste per? le tue affermazioni che non comprendo bene:
                      "FACCIO IL FOTOGRAFO DAL 1989 E FREQUENTO I CIRCUITI INTERNAZIONALI DAL 1998. NEGLI ULTIMI 7 ANNI HO LAVORATO IN 12 PAESI DEL MONDO E LE MIE IMMAGINI SONO STATE PUBBLICATE IN OLTRE 400 GIORNALI.
                      POTRETE IMMAGINARE QUANTI CIARLATANI INCONTRO... "
                      scusa ma 400 giornali in che senso?
                      Non ti ho mai visto alla SBK o alla Motogp...
                      Non ho mai visto una sola tua foto pubblicata su una rivista, di che "giornali" parli? Cronaca?
                      ...e il da te definito "sito di fotografia sportiva pi? famoso d'Italia" dov'? finito?
                      http://www.sportstyle.it/ non ci trovo pi? le tue foto, sai ci andavo spesso per imparare qualcosa e ora mi sento un po' spiazzato...

Non fai pi? fotografie per Renzo Mazzoli? Mi sa di no infatti il ragazzo che lavora per lui (quello che ti sostituito) mi ha chiamato e me lo ha detto...
                      ...tanto per citarti testualmente: "mi dispiace per te caro Luca che ti ? andata male provabilmente non sei cosi' bravo come pensi."

Riguardo a Tecnoteam e a Renzo Mazzoli ribadisco quanto detto "sono molto contento di non lavorarci pi? insieme anche se gli auguro che le cose vadano bene, sia a lui che a Sara sua moglie." con questo, sembra, dai report degli ultimi ragazzi che sono andati a girare con lui che si giri bene; e io ne sono felice per tutti.
                      Questo ? il senso del post e in tal senso ho portato solo la mia testimonianza; sincera, se quanto detto ha urtato qualcuno non gioisco, io ho detto la verit? che ho vissuto e non volevo ledere o offendere nessuno, tanto meno il fotografo di fotografia sportiva pi? famoso d'Italia: Luca Sportstyle Cattel, del quale in verit? mi importa poco come lui ben sa...

Addio Luca ci vediamo alla Motogp?
                      Bel report Andrea.....ora capisco tante cose......

Comment

• Font Size
                        hi hi hi.....
                        Andrea come sempre non ti smentisci mai sei il crapa pelata di sempre
                        Ora mi verrebbe da non risponderti nemmeno ma due righe le faccio.
                        Non ti elenco le agenzie per le quali lavoro, non credo che i miei clienti interssino a qualcuno posso dirti che ho come clienti le migliori 4 agenzie d'europa forse, anzi sicuramente non ne hai mai sentito nemmeno parlare, non spreco tempo per i giornaletti italiani, come sai abito vicino a Cortina e mi basta fare due orette nel corso per delle foto ben pagate e come sai il gossip paga bene. Il lavoro in autodromo lo ho messo da parte e come vedi sportstyle è diventato un sito di abbigliamento personalizzato.
                        Come hai notato l'eperienza e le tante conoscenze della pista le ho messe a frutto in un qualcosa di valore aggiunto ecco perchè ora vestiamo molti e molti team motociclistici con divise ricamate e stampate di sponsor e pubblicità. Abbiamo aperto 5 negozi nel veneto con il marchio sportstyle e presto ne apriremo un altro sul lago di garda. Vedi come la vita cambia, a me tutto sommato va bene non mi lamento. Tu piuttosto vedo che sei rimasto fermo alla foto e alle rivistine italiane ti auguro di tutto cuore che ti possa andare sempre meglio, ma visti i tempi anche tu avrai i tuoi cavoli da pelare come tutti daltronde cerchiamo di dare il massimo nei periodi piu' difficili.

Ti saluto grande fotografo fai belle foto e continua a stampare a getto d'inchiostro )

Luca

Comment

• Font Size
                          bla bla bla bla bla bla bla bla e bla!...
                          Luca
                          certo, certo...

Comment

• Font Size
                            Suvvia

amatevi e anatevi di cuore

cos? farete felice 2diTraverso

A parte gli scherzi,

personalmente preferirei che i fotografi in pista siano sempre pi? di uno, cos? noi avremmo una pi? vasta scelta,

e chi ? pi? bravo (fotografo), pi? guadagna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Suvvia

amatevi e anatevi di cuore

cos? farete felice 2diTraverso

A parte gli scherzi,

personalmente preferirei che i fotografi in pista siano sempre pi? di uno, cos? noi avremmo una pi? vasta scelta,

e chi ? pi? bravo (fotografo), pi? guadagna
                              Hai finito di sparare caxxate...guarda che l'ARPAV ha messo neve

Comment

• Font Size
                                hi hi hi.....
                                ho come clienti le migliori 4 agenzie d'europa forse
                                non spreco tempo per i giornaletti italiani
                                abito vicino a Cortina e mi basta fare due orette nel corso per delle foto ben pagate
                                Abbiamo aperto 5 negozi nel veneto con il marchio sportstyle e presto ne apriremo un altro sul lago di garda
                                Luca

che dire...: grazie grazie grazie! Sto davvero ancora ridendo! Spero che questo post non scompaia mai...
                                ...? la cosa pi? divertente che abbia letto da tanto tanto tempo!
                                Con tanta ammirazione: il "crapapelata"!

Comment

X
                                Working...
                                X