Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho lavorato con Renzo per un paio d'anni (2005-2006) e l'ho visto orientarsi sempre pi? sul "commerciale" diciamo; una cosa non dimenticher? mai:
Siamo alla 200 miglia di Rijeka del 2006 mi sembra: mi indica un fotografo e mi dice "quello fosse l'ultimo fotografo della terra non lavorer? MAI con me"; nel 2008 era il suo fotografo
? una cosa che mi ha colpito perch? lo disse con estrema decisione
Poi se uno va a girare con lui a Rijeka magari si trova da ***, questo non lo so perch? ? dal 2006 che non vedo pi? come organizza; di quelli che conosco da allora e che vanno con lui dicono che c'? meno gente di una volta, quindi di certo si gira bene.
Comunque voglio essere sincero e non troppo lesivo: sono molto contento di non lavorarci pi? insieme anche se gli auguro che le cose vadano bene sia a lui che a Sara sua moglie.
Andrea Bardi
(firmo perch? in questo caso mi sembra giusto)
Io ho lavorato con Renzo per un paio d'anni (2005-2006) e l'ho visto orientarsi sempre pi? sul "commerciale" diciamo; una cosa non dimenticher? mai:
Siamo alla 200 miglia di Rijeka del 2006 mi sembra: mi indica un fotografo e mi dice "quello fosse l'ultimo fotografo della terra non lavorer? MAI con me"; nel 2008 era il suo fotografo
? una cosa che mi ha colpito perch? lo disse con estrema decisione
Poi se uno va a girare con lui a Rijeka magari si trova da ***, questo non lo so perch? ? dal 2006 che non vedo pi? come organizza; di quelli che conosco da allora e che vanno con lui dicono che c'? meno gente di una volta, quindi di certo si gira bene.
Comunque voglio essere sincero e non troppo lesivo: sono molto contento di non lavorarci pi? insieme anche se gli auguro che le cose vadano bene sia a lui che a Sara sua moglie.
Andrea Bardi
(firmo perch? in questo caso mi sembra giusto)
Per forza........uno si scotta la prima volta ma poi....basta ecor:
Comment