Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo freddo gomme dure?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempo freddo gomme dure?

scusate ma non ricordo bene....con temperatura aria sotto i 15?C bisogna usare gomme con mescola dura diciamo k2/sc2 e con temperatura alta mescole morbide???

ho un treno di dunlop 209 mescola m e un treno di metzeler k2...in questa stagione quale ? pi? indicato?

• Font Size
    tendenzialmente le morbide col freddo strappano, quindi sicuramente meglio stare su una mescola più tendente al duro...tra k2 e 209m direi decisamente k2...ma meglio ancora sarebbero la E dunlop o la SC3/k3, pur se quest'ultime più "stradali"

Comment

• Font Size
      esatto quello che hai scritto....k2 vanno bene
      k3 sono stradali per qualche giro vanno bene dopo dipende dal tuo ritmo.. ...
      dunlop non conosco

Comment

• Font Size
        gomme

col freddo gomma piu' dura...sembrara' in controtendenza ma e' proprio cosi'

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          esatto quello che hai scritto....k2 vanno bene
          k3 sono stradali per qualche giro vanno bene dopo dipende dal tuo ritmo.. ...
          dunlop non conosco
          Metzeler k3 vanno benissimo col freddo misano a novembre con l'asfalto a 11 12? C giravo in 1.48 1.49 di passo e sono andate da d.i.o..... zero problemi... le dunlop col freddo nn le ho mai usate nn saprei dire... cmq da adesso in poi salvo giornate con tempo da lupi l'asfalto arriva tranquillamente oltre i 15?C puoi usare K2... che nn c'? problema.. io lo scorso week end a misano con K2 ant e K2 post ho girato in 48-49... senza problemi e gomme perfette...

Comment

• Font Size
            Quoto in questo periodo e' meglio usare una mescola piu' dura al posteriore specie per chi ha le mille io uso sc3 al posteriore ed e' perfetto il consumo senza strappi.

Comment

X
            Working...
            X