verificherò...per la guida in 2 della stessa moto, in italia ti fanno pagare due quote la maggior parte degli organizzatori...all'estero in genere invece 1 quota e mezza...questo perchè due persone che girano occupano la pista per lo stesso tempo di due moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su MISANO...posso girare???
Collapse
X
-
Bhè quello che hai detto non è una sciocchezza in effetti siete due piloti con una moto.... non saprei mi sa che devi pagare per due ma non saprei cosa.. se vuoi fare il furbetto prendi il bracciale e ve lo cambiate ogni volta pagate solo uno.... non credo che si accorgano del gioco.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostBh? quello che hai detto non ? una sciocchezza in effetti siete due piloti con una moto.... non saprei mi sa che devi pagare per due ma non saprei cosa.. se vuoi fare il furbetto prendi il bracciale e ve lo cambiate ogni volta pagate solo uno.... non credo che si accorgano del gioco.
io vorrei sapere perch? dobbiamo sempre fare i furbi...facendoci rimettere tutti gli altri che pagano
1 moto 2 piloti non occupa la pista esattamente lo stesso tempo di 2 moto 2 piloti, ma ci siamo molto vicini...se tutti facessero cos? hai idea di che casino ci sarebbe in pista? perch? l'organizzatore venderebbe sempre lo stesso numero di biglietti, ma al doppio delle persone....chiaro il concetto?
so per certo che braghi fa pagare a persona e non a moto
so per certo che molti tedeschi fanno pagare 1,5 quote a 2 persone 1 moto...altri potrebbero comportarsi diversamente, ma secondo me pagare A MOTO ? sbagliato per il motivo di cui sopra
Comment
X
Comment