Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su MISANO...posso girare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su MISANO...posso girare???

...intendo...con la moto di un amico...previa naturalmente firma per scarico responsabilit? e naturalmente PAGANDO...

Dipende dall'organizzatore o c'? una regola fissa per il circuito?

Lo chiedo perch? il 20 marzo dovrei andarci e mi ? stato detto che non lasciano correre con la moto di un altro...a me fa parecchio strano...

• Font Size
    sembra strano anche a me, nessuno mi ha mai chiesto se la moto era la mia. basta avere la patente

Comment

• Font Size
      Si, basta fare lo scarico

Comment

• Font Size
        a me il cetrificato di propriet? non me lo hanno mai chiesto....
        tranquillo fai lo scarico e sei a posto

Comment

• Font Size
          credo comunque tu debba avere il permesso del proprietario, non so se addirittura certificato da notaio

ma per girare nessuno ti chiederà mai niente

Comment

• Font Size
            io anno precedente ho girato con la moto immatricolata a mio fratello, io non ho detto nulla lora non chiedono niente, e tutti amici come prima...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by KK View Post
              io anno precedente ho girato con la moto immatricolata a mio fratello, io non ho detto nulla lora non chiedono niente, e tutti amici come prima...........
              e vissero felici e contenti... infatti meglio non andare a smuovere troppo le cose.

Comment

• Font Size
                ahahah,
                certo che ogni anno escono fuori le leggende più assurde... e quale sarebbe il motivo (giuridico) per cui non si può girare se non hai la moto intestata???

E quelli con le moto radiate? E quelli con la fattura sul telaio? E quelli che corrono per qualche team? E quando ci fanno provare le moto nelle giornate test?

Suvvia, non c'è alcuna ragione giuridica per dare un veto del genere... anche se non sembra, siamo in un paese libero, ok i regolamenti di sicurezza e sul rumore degli scarichi, ma fino a norma (dittatoriale) contraria, si può fare come ci pare!

Comment

• Font Size
                  confermo gira pure tranquillo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    ahahah,
                    certo che ogni anno escono fuori le leggende pi? assurde... e quale sarebbe il motivo (giuridico) per cui non si pu? girare se non hai la moto intestata???

E quelli con le moto radiate? E quelli con la fattura sul telaio? E quelli che corrono per qualche team? E quando ci fanno provare le moto nelle giornate test?

Suvvia, non c'? alcuna ragione giuridica per dare un veto del genere... anche se non sembra, siamo in un paese libero, ok i regolamenti di sicurezza e sul rumore degli scarichi, ma fino a norma (dittatoriale) contraria, si pu? fare come ci pare!
                    guarda che cmq credo ci debba essere un documento che attesta che stai guidando un mezzo non tuo col permesso del proprietario...in strada come in pista

che poi non te lo chieda nessun autodromo ? un discorso diverso

Comment

• Font Size
                      Fermi tutti! Mi son spiegato da cani!

La moto è si del mio amico, ma c'è anche il mio amico!

Nel senso...sia andrebbe assieme ma con una sola moto! Per questo parlavo di pagare comunque una qualche eventuale quota e di firmare uno scarico di responsabilità...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        guarda che cmq credo ci debba essere un documento che attesta che stai guidando un mezzo non tuo col permesso del proprietario...in strada come in pista

che poi non te lo chieda nessun autodromo ? un discorso diverso
                        ma chi te l'ha detta sta sciocchezza che per guidare un mezzo di un altro su strada devi avere un permesso scritto del proprietario?
                        Allora se mi faccio prestare la macchina da mio cugino devo farmi firmare la liberatoria

ha ragione xandrox, tutte legende metropolitane

Comment

• Font Size
                          Quindi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Quindi?
                            vai paghi e giri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Fermi tutti! Mi son spiegato da cani!

La moto ? si del mio amico, ma c'? anche il mio amico!

Nel senso...sia andrebbe assieme ma con una sola moto! Per questo parlavo di pagare comunque una qualche eventuale quota e di firmare uno scarico di responsabilit?...
                              Informati perch? in alcuni autodromi...non so per Misano... usando la stessa moto nella stessa mezza giornata si pagano due assicurazioni, ma una sola quota di accesso alla pista...

Comunque se paghi la tua quota e vi alternate non vedo problemi... a logica...

Comment

X
                              Working...
                              X