Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo non sono riuscito a scendere sotto il 44,avevo dei serii problemi con le mescole ed al rio non riuscivo ad aprire xch? si intraversava di brutto,ho distrutto 2 danlop KR in 2 giorni e la gara delle 1000 ho rischiato di non finirla,mi dispiace xch? fisicamente ero ok e volevo fare il mio primo 42 cmq ci riproveremo con il caldo
subito cos? forte ad inizio anno, ma non te la levi un po' di ruggine prima...
purtroppo non sono riuscito a scendere sotto il 44,avevo dei serii problemi con le mescole ed al rio non riuscivo ad aprire xch? si intraversava di brutto,ho distrutto 2 danlop KR in 2 giorni e la gara delle 1000 ho rischiato di non finirla,mi dispiace xch? fisicamente ero ok e volevo fare il mio primo 42 cmq ci riproveremo con il caldo
vedo che sei di Decima... la prossima volta dimmi qualcosa che vengo a imparare da te!!! (sono di Crevalcore!!!)
Va bene... ti faccio sapere.. cmq se tieni d'occhio il forum stiamo organizzando altre date..... tu a creva con chi vai di solito?? con il piadinaro e la combricola di moto one??
Ciao Ragazzi, la rehm l'ho fatta anch'io, 12 nella 750 con il mio 636 04', che dire per essere la mia prima pistata sono pi? che contento, per? ho visto certi numeri da baraccone... Tanta gente si diverte proprio a rubare le caramelle a noi... =( esperienza fantastica cmq. dal primo giorno alla gara ho migliorato di 20 sec. anche se il tempo ? scandaloso e fermissimo lo stesso, ho assaggiato l'asfalto di misano e devo dire che tutto sommato pensavo fosse + duro!
c'ero pure io con Rehm,ho fatto la gara delle 750 e ho concluso 7?...partivo 4?....uno scandalo,pensavo di fare meglio,sar? per la prossima..
Comment