Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Misano 27-28/02 - 01/03 2009 REHM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Misano 27-28/02 - 01/03 2009 REHM

Febbraio e marzo sono ancora mesi molto incerti dal punto di vista climatico.... fortunatamente il tempo ci ha graziato praticamente x l'intero week end...

Giovedi... preparativi x caricare il nuovo furgone e studiare come farci stare tutto il necessario... dopo 2 ore di tribolazione x farci stare tutto, mi cambio e parto... Uno spettacolo... 130Km/h fissi e in 1 ora e 40 sono a misano, vado in autodromo ed inizo a preparare "l'accampamento"... nell'attesa che arrivasse il mio socio di avventure , il buon vecchio Gabri (lo zingaro di DDG).. con la sua consueta calma a mezzanotte andiamo a cena.. una cena proprio sfiziosa, un panino al mc con le cameriere che ci stavano odiando xke volevano chiudere...poi tutti a letto.... ovviamente nel furgone..comodo comodo..

Venerdi... mi sveglio mooolto presto prima uscita della stagione... avevo proprio voglia di entrare e dare il meglio... poi mentre facevo le iscrizioni la voglia nn so xke mi ? passata... ? arrivato anche il buon Simone... ed eravamo al completo... verso le 11 mi faccio il primo turno la mia vecchia Cbr... la sentivo proprio bene.. facile ecquilibrata... ma i tempi altissimi... 1.58... man mano passavano le ore la temperatura si alzava e il sole scaldava x bene l'asfalto...temperatura intorno ai 18?... e l'asfalto 23-24?... al pomeriggio rientro con la mia amata R6...e inizio a spingere... a fine giornata avevo stampato un bel 1.50.8... nn male x togliere la ruggine... Sistemiamo tutto x la notte e mi preparo x una cena particolare... a base di pesce vino gnocca e discoteca.. la serata ? stata lunga e allegra.. alle 3 sono andato a letto con l'etilometro che segnava 2.42 e i carabinieri appostati davanti all'ingresso dell'autdromo nn mi hanno beccato... se no addio patente..

Sabato: dopo aver dormito poco e ancora abbastanza scosso dalla serata alle 8 sono gia sveglio... e a mezzogiorno avevo le qualifiche... dopo un paio di giri a meta mattina mi ero accorto di nn essere moooolto in forma e speravo di riprendermi x le qualifiche anche se il crono nn mi ha aiutato fermandosi in 1.51.8 tempo valido x partire 11esimo nella Open B e 22esimo nella 600...
    Tempo veramente stupendo cielo azzurro caldo la macchina segnava 20.5?C e l'asfalto 26?... arriva il pomeriggio cerco di riprendermi anche se ero uno straccio cambio le gomme, pulisco la moto qualche modifica all'assetto e ai rapporti e alle 15.40 inizia la OPEN B... ero agitatissimo... 2 giri di lancio e qualcuno fa subito il furbo e sorpassa... io mnatengo la mia posizione e al traguardo iniza la gara...alla prima staccata mi bevo i furbetti... e poi via alla caccia dei primi... davanti avevo un 1098 R che era un missile... con sorpassi spettacolari arrivo dietro di lui ma avevo ancora 1 secondo di distacco ed era l'ultimo giro... mi sono dovuto accontentare del secondo posto.. coil giro veloce di 1.48.3 e il passo 1.48 alto...poi stremato mi sono buttato in doccia e a letto prestissimo...

Domenica: mi sveglio presto e alle 6.30 era sereno con qualche nuvola... alle 8.40 esco dal furgone ed il cielo era nero...con un garbino (vento da SW) che nn faceva sperare nulla di buono... il tempo ha tenuto fino alle 13 poi ? inizato a piovere ed io ho caricato e abbiamo fatto la gara a chi si abbuffava di piu al ristorante... fortunatamente la mattina ha tenuto ma era freddo e l'asfalto senza sole nn si scaldava... io avevo la garetta della 600 e partivo 22esimo...dopo innumerevoli sorpassi e il rischio alla curva prima del rio in 4 piena di essere disarcionato dalla mia R6 sbattendo col casco nel cupolino e crepandolo... sono arrivato 14 esimo con giro veloce in 1.48.4 e il passo su 1.49... nn male considerando il freddo e lo scago...dopo di che acqua acqua e acqua..

Conclusioni.... Week end spettacolare.. girato tanto temperatura mite... divertimento tanto... e devo ringraziare con tutto il cuore le persone che erano con me.. xke mi hanno fatto trascorrere un week end sereno e divertente... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

• Font Size
    Marrano

Comment

• Font Size
      TOOOOOOOGO!!!!!!

Io per fare qualcosa con Rehm dovr? apettare Luglio e Agosto.....

Comment

• Font Size
        c'ero anch'io a bisticciare con le gomme che non andavano bene in temperatura,son stati 3 giornate bellissime a parte dom pomeriggio ma chi se ne frega 2 giorni e mezzo di gas pieno e poi due ore in gazebo a guardare la SBK sotto la pioggia
        gara open A 7°
        gara 1000 8°

tutto bene a parte i piloti che ci vengono a rubare le caramelle
        x i piloti:se volete fare le nostre garette sfigate bene ma almeno le coppette lasciatecele stare

Comment

• Font Size
          Bravo Giampy

Quindi quest'anno la Open B non è riservata solo ai mille?

Ci vediamo a Maggio

Comment

• Font Size
            Grazie cmq fare la open B con 1.51 e arrivare 2° con 1.48.3... vuol dire che c'era gente che andava veramente forte.. nella 600 ho fatto il 14° con 1.48.4... le mie gomme stavano abbastanza in temperatura e lavoravano da ***...domenica si scivolava un po.. ma va bene... vedremo al mugello come va...

Comment

• Font Size
              Invidia a mille milioni....Cmq bel Report, Giam!
              Last edited by Rothmans; 02-03-09, 19:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Grazie cmq fare la open B con 1.51 e arrivare 2? con 1.48.3... vuol dire che c'era gente che andava veramente forte.. nella 600 ho fatto il 14? con 1.48.4... le mie gomme stavano abbastanza in temperatura e lavoravano da ***...domenica si scivolava un po.. ma va bene... vedremo al mugello come va...

sei riuscito a fare openB e gara 600 con le stesse gomme?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anus View Post
                  c'ero anch'io a bisticciare con le gomme che non andavano bene in temperatura,son stati 3 giornate bellissime a parte dom pomeriggio ma chi se ne frega 2 giorni e mezzo di gas pieno e poi due ore in gazebo a guardare la SBK sotto la pioggia
                  gara open A 7?
                  gara 1000 8?

tutto bene a parte i piloti che ci vengono a rubare le caramelle
                  x i piloti:se volete fare le nostre garette sfigate bene ma almeno le coppette lasciatecele stare
                  te che tempi hai fatto?

Comment

• Font Size
                    Se avevo voglia prima, ora ne ho di pi?!!!!

Bravo Giampy

Comment

• Font Size
                      c'era anche un mio amico con un 1098 che ha scassato

Qualcuno sa darmi i tempi??? (Mattia di cattivecompagnie )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        c'era anche un mio amico con un 1098 che ha scassato )
                        Nooooooooooo

Non mi dire...

Una ducati che rompe...

MAddaiiiiiiiiiiiiiii.....

Comment

• Font Size
                          S'è sdraiato

SOMARO

Comment

• Font Size
                            Ste ducati...

proprio non ce la fanno a rimanere sane

Comment

• Font Size
                              minchia che tempi!
                              qui o c'? qualche pilota imboscato oppure devo decidermi a butare via la moto

Comment

X
                              Working...
                              X