Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Misano 27-28/02 - 01/03 2009 REHM
Collapse
X
-
Originally posted by anus View Postpurtroppo non sono riuscito a scendere sotto il 44,avevo dei serii problemi con le mescole ed al rio non riuscivo ad aprire xch? si intraversava di brutto,ho distrutto 2 danlop KR in 2 giorni e la gara delle 1000 ho rischiato di non finirla,mi dispiace xch? fisicamente ero ok e volevo fare il mio primo 42 cmq ci riproveremo con il caldo
Comment
-
Originally posted by anus View Postpurtroppo non sono riuscito a scendere sotto il 44,avevo dei serii problemi con le mescole ed al rio non riuscivo ad aprire xch? si intraversava di brutto,ho distrutto 2 danlop KR in 2 giorni e la gara delle 1000 ho rischiato di non finirla,mi dispiace xch? fisicamente ero ok e volevo fare il mio primo 42 cmq ci riproveremo con il caldo
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View PostIntanto complimenti!!!
vedo che sei di Decima... la prossima volta dimmi qualcosa che vengo a imparare da te!!! (sono di Crevalcore!!!)
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIo li metterei cos?.. sia per rispettare l'ordine Alfabetico che, nel caso di anus e Wolf, che per ragioni di prestazione durante Misano 2008
...vediamo se con questa il lupacchiotto viene allo scoperto...
Originally posted by wolf-R View Postcontinuate, continuate pure...
Originally posted by CokiDrug View PostQuesta ? una qualit? di quando si nasce vinGenti... me l'ha spiegata MiP
Comment
-
Originally posted by VerdeCorsa View PostCiao Ragazzi, la rehm l'ho fatta anch'io, 12 nella 750 con il mio 636 04', che dire per essere la mia prima pistata sono pi? che contento, per? ho visto certi numeri da baraccone... Tanta gente si diverte proprio a rubare le caramelle a noi... =( esperienza fantastica cmq. dal primo giorno alla gara ho migliorato di 20 sec. anche se il tempo ? scandaloso e fermissimo lo stesso, ho assaggiato l'asfalto di misano e devo dire che tutto sommato pensavo fosse + duro!
Comment
X
Comment