dai buono... cmq x il periodo... ottimo tempo... io ho girato 1 secondo piu lento rispetto al tempo dell'ano scorso... ma sono contento xke è la prima uscita della stagione... vediamo a maggio cosa dice il crono...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Misano 27-28/02 - 01/03 2009 REHM
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postc'era anche un mio amico con un 1098 che ha scassato
Qualcuno sa darmi i tempi??? (Mattia di cattivecompagnie )
i tempi chiedili a lui non vorrei sprarare cagate,nella openA partiva dietro di me
con un 47 di + non s?
si ? steso anche il socio con il 1098R,mi sembra x un prob al cambio
Comment
-
Originally posted by anus View PostMattia e' caduto alla ex Misano2 infieme ad un'altro x colpa una chiazza d'olio
i tempi chiedili a lui non vorrei sprarare cagate,nella openA partiva dietro di me
con un 47 di + non sò
si è steso anche il socio con il 1098R,mi sembra x un prob al cambio
Mi dispiace per Mattia........se é lui, mi sembra che prima avesse il 749!? L'ho conosciuto 2 anni fa in un evento rehm e mi é risultato meno star del socio!!!! :giulius:
Anus complimenti per i tempi..........io nel 2007 sono arrivato a 49.0 col 600 (pista nuova ma prima versione, più veloce)!! Quest'anno provo l'eperienza del 1000!?!?!Last edited by closurer; 03-03-09, 08:55.
Comment
-
Ciao Ragazzi, la rehm l'ho fatta anch'io, 12 nella 750 con il mio 636 04', che dire per essere la mia prima pistata sono più che contento, però ho visto certi numeri da baraccone... Tanta gente si diverte proprio a rubare le caramelle a noi... =( esperienza fantastica cmq. dal primo giorno alla gara ho migliorato di 20 sec. anche se il tempo è scandaloso e fermissimo lo stesso, ho assaggiato l'asfalto di misano e devo dire che tutto sommato pensavo fosse + duro!
Comment
-
Originally posted by VerdeCorsa View PostCiao Ragazzi, la rehm l'ho fatta anch'io, 12 nella 750 con il mio 636 04', che dire per essere la mia prima pistata sono pi? che contento, per? ho visto certi numeri da baraccone... Tanta gente si diverte proprio a rubare le caramelle a noi... =( esperienza fantastica cmq. dal primo giorno alla gara ho migliorato di 20 sec. anche se il tempo ? scandaloso e fermissimo lo stesso, ho assaggiato l'asfalto di misano e devo dire che tutto sommato pensavo fosse + duro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
diciamo che pensavo peggio, sono entrato in curva pinzato e se nè andato l'anteriore niente di che, la moto nn l'ho mollata!! Un pò di asfalto fa sempre bene =)
Comment
-
Originally posted by anus View PostMattia e' caduto alla ex Misano2 infieme ad un'altro x colpa una chiazza d'olio
con un 47 di + non s?
si ? steso anche il socio con il 1098R,mi sembra x un prob al cambio
Complimenti per il 44
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postanus
Arabriscola
Mario
Ricky999
Wolf
e tanti altri
...vediamo se con questa il lupacchiotto viene allo scoperto...
Comment
-
Intanto complimenti!!!
vedo che sei di Decima... la prossima volta dimmi qualcosa che vengo a imparare da te!!! (sono di Crevalcore!!!)
Comment
X
Comment