Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 01 marzo...giornata di merda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga 01 marzo...giornata di merda...

Per tutti quelli che erano a Vallelunga e che, come me, non hanno avuto modo di girare causa pioggia...

• Font Size
    io ho girato sabato..........................:-)

Comment

• Font Size
      io la giornata o la recupero a met? o sono riusciti a vendermela!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mishima View Post
        io la giornata o la recupero a met? o sono riusciti a vendermela!!!
        questo non mi ? chiaro, si girava a turni!

Comment

• Font Size
          culone ho girato sabato
          Stranaceatura, non ho avuto tempo di venirti a salutare....incasinatissimo con la moto e nel regoalrmi la forcella, alla fine ne sono venuto a capo(grosso modo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            culone ho girato sabato
            Stranaceatura, non ho avuto tempo di venirti a salutare....incasinatissimo con la moto e nel regoalrmi la forcella, alla fine ne sono venuto a capo(grosso modo)

ho fatto 2 giri del paddock, ma non ho visto nessuna moto che asomigliasse alla tua, cdiciamo che mi ero concentrato sul codone...

intorno alle 1030 e prima di pranzo.
            in compenso abbiamo avuto il gazebo pieno di ospiti imprevisti.

Comment

• Font Size
              vabb? hai ragione.....che pignolone che sei!!!!!!!!!
              volevo intendere il turno.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mishima View Post
                vabb? hai ragione.....che pignolone che sei!!!!!!!!!
                volevo intendere il turno.....
                ... non volevo essere pignolo, ma volevo capire...... non ho mai visto rimborsare nessuno da vallelunga in caso di pioggia..... tienici informati sono molto curioso.
                tra l'altro non sembrava avesse diluviato quindi.....

Comment

• Font Size
                  b? forse....hai ragione..
                  allora il turno l'ho comprato a 58 eurini....quindi male che vada mi rimborsano 25 euri....
                  Cmq penso che il tentativo di vendere il turno l'abbiano fatto...
                  io cos? l'anno scorso sono riuscito ad avere il rimborso di una intera giornata...

Comment

• Font Size
                    Attenzione Vallelunga rimborsa il 50% del turno o della giornata solo se si ? acquistata (pagandola) anche l'opzione del rimborso. Tale rimborso consente di recuperare il 50% della somma spesa nel caso in cui non si entri in pista, indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
                    Poi ? capitato che in condizioni di forte maltempo abbiano dichiarato l'inagibilit? del circuito, in quel caso rimborsano TUTTI facendo un calcolo sulle ore in cui il circuito ? stao inagibile. A me ? capitato 2 anni fa, pioggia a dirotto dalla mattina durante una giornata intera, a mezzogiorno la pista era una piscina ma hanno dichiarato il circuito inagibile solo alle 1530 ....non si girava nemmeno con le rain, ovviamente ci hanno rimborsato l'equivalente di 2,30 ore, meglio per? di un calcio sui marroni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      culone ho girato sabato

Ricchi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Futureproof View Post
                        Attenzione Vallelunga rimborsa il 50% del turno o della giornata solo se si ? acquistata (pagandola) anche l'opzione del rimborso. Tale rimborso consente di recuperare il 50% della somma spesa nel caso in cui non si entri in pista, indipendentemente dalle condizioni metereologiche.
                        Poi ? capitato che in condizioni di forte maltempo abbiano dichiarato l'inagibilit? del circuito, in quel caso rimborsano TUTTI facendo un calcolo sulle ore in cui il circuito ? stao inagibile. A me ? capitato 2 anni fa, pioggia a dirotto dalla mattina durante una giornata intera, a mezzogiorno la pista era una piscina ma hanno dichiarato il circuito inagibile solo alle 1530 ....non si girava nemmeno con le rain, ovviamente ci hanno rimborsato l'equivalente di 2,30 ore, meglio per? di un calcio sui marroni!

A parte che io nn l'ho presa l'opzione di rimborso...e cmq so che rimborsano solo se chiudono la pista per inagibilit?.....ma visto che fino alle 16 qualcuno ha girato con la rain...non credo rimborsino un bel niente...

Comment

• Font Size
                          Mi sa che il rimborso lo puoi prendere te da solo per qualsiasi motivo, pure se c'hai mal di testa. Non giri e a loro basta questo, e ti ridanno la metà dei soldi.

Infatti mi ricordavo bene: http://www.vallelunga.it/index.php?id=turni_tariffe
                          Last edited by Karolis; 04-03-09, 01:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karolis View Post
                            Mi sa che il rimborso lo puoi prendere te da solo per qualsiasi motivo, pure se c'hai mal di testa. Non giri e a loro basta questo, e ti ridanno la met? dei soldi.

Infatti mi ricordavo bene: http://www.vallelunga.it/index.php?id=turni_tariffe

S?, hai ragione...ho chiamato oggi. Il rimborso del 50% te lo danno per qualsiasi motivo.....se poi la pista viene dichiarata inagibile, allora ti ridanno il 100% anche senza l'opzione di rimborso.

Comment

X
                            Working...
                            X