Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi riesce piu............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci son passato anch'io come molti, e quando son rientrato, come te, avevo ank una moto diversa e ben + potente della precedente, la prima uscita che ho fatto è stato un trauma, 15 secondi al giro + lento del mio già lentissimo passo,...sembravo uno che non era mai salito su di una moto prima......come dici tu, avevo realmente "paura" di tutto e tutti..... vedrai che ad ogni uscita andrà sempre meglio , soprattutto cerca di sforzarti di avere fiducia nella moto
    Last edited by polsogrippato; 01-03-09, 19:39.

Comment

• Font Size
      ti ? venuto il braccino ...un mio amico andava una scheggia poi dopo 2 cadute 1 in fila all'altra era un fermone ora sta tornando ma ha passato circa una stagione per riacquistare sicurezza...

Comment

• Font Size
        o frenkie!!!! poche seghe e guarda di ricominciare a dare il gasse!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi grazie del supporto morale...che come vi ho gia spiegato è veramente a terra!

ora provo a girare ogni settimana,anche per poco,magari uno-due turni...se entro un mese non torno me stesso quantomeno annullo il campionato...non ho voglia di spendere soldi per non riuscire a girare come saprei....

sabato in qualche modo rientro in pista...speriamo bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            ragazzi grazie del supporto morale...che come vi ho gia spiegato ? veramente a terra!

ora provo a girare ogni settimana,anche per poco,magari uno-due turni...se entro un mese non torno me stesso quantomeno annullo il campionato...non ho voglia di spendere soldi per non riuscire a girare come saprei....

se riesco sabato vengo a trovarti

Comment

• Font Size
              ragazzi grazie del supporto morale...che come vi ho gia spiegato ? veramente a terra!

ciao frankie, curiosita' non e' che eri quello con la r6 bianco gialla assieme al pistolesi con il cbr 1000 '08?!?!?

a parte questo capita... devi solo non fartene un problema appena torni a girare vedi di accodarti a qualcuno, magari girando da "solo" hai + paura, se hai una lepre davanti che ti fa' concentrare solo sulla guida riesci ad essere + sciolto

Comment

• Font Size
                Guarda dopo una caduta come la tua anche i miei tempi si sono alzati e solo dopo qualche uscita sono tornato a girare come prima, anche se devo dire che quando apro il gas sono sempre trattenuta la paura di distruggere di nuovo la moto c'è.

Secondo me però dovresti evitare piste veloci come il mugello per ricominciare.

Vedrai che con il tempo riatornerai come prima

Comment

• Font Size
                  mi segno sto post....che dopo una bella botta ad aprile mi rioperano e poi dopo un mesetto potrei ributtarmi in pista...avete consigli tipo a cosa pensare e su cosa concentrarsi e non?

Comment

• Font Size
                    Tempo al tempo... pian piano come in ogni cosa riprenderai bene...

Non forzare, mettici l'incidente, mettici il nuovo mezzo sul quale prender confidenza e altri fattori legati al fermo di lunghi mesi... stai sereno... riprenderai...

Comment

• Font Size

haaaaaaa... ma te farai l'amatori!!!!

Bhe allora nessun problema... vedrai che dopo qualche turno coi licenziati riprendi alla grande

Comment

• Font Size
                        gnamo pierfranceschino

si va a magione a fare un paio di turni insieme e ti passa tutto...anke perk? se non vai ti tampono !!!

Comment

• Font Size
                          hai 20 anni!!! Va che passa!!! Ci ho messo due anni a ritoccare il ginocchio dopo i miei primi due voli...(successivi ad un grave incidente...) ma ora mi diverto di nuovo...
                          Hai 20 anni, il tempo di qualche pistata e tornerai più forte di prima
                          Cmq, appoggio il consiglio, per un pò, leva sto crono e pensa solo a girare...guidare guidare guidare...

Comment

• Font Size
                            sarà.....vi vedo tutti cosi convinti!!!!!!!
                            certo che è veramente lacerante,almeno per me è veramente un'umiliazione!!!!
                            non che prima fossi un fenomeno,ma in 18 a magione con r6 2000 ci giravo...

avrei gradito di piu che mi trombassero la mamma...........ma diventare fermo è la cosa peggiore del mondo!

Comment

• Font Size
                              sar?.....vi vedo tutti cosi convinti!!!!!!!
                              certo che ? veramente lacerante,almeno per me ? veramente un'umiliazione!!!!
                              non che prima fossi un fenomeno,ma in 18 a magione con r6 2000 ci giravo...

avrei gradito di piu che mi trombassero la mamma...........ma diventare fermo ? la cosa peggiore del mondo!
                              e ti fai tutti sti problemi?io la prima volta che sono andato a magione ho girato in 19
                              co due pistate ci arrivi presto a 18
                              diverso era se giravi in 15

Comment

• Font Size
                                dai frank non rompere le palle sabato ti lego con la cinghia e ti tiro x tutta la pista... e poi fammi un piacere metti su 2 ***** di gomme nuove!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X