Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 8 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    ieri splendida gionata a varano,il tempo era perfetto. i sono state molte bandiere rosse ,forse per colpa dell'asfalto freddo. anch'iop ho pagato per non avre scaldato bene l'anteriore:

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/anHqtWwPzjs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/anHqtWwPzjs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

niente di grave,solo una piccola grattata sul fianco della moto.per fortuna non avevo ancora messo la tuta nuova per provarla se no mi sparavo questo ? successo subito all'inizio ,dopo ho girato tutto il giorno. i tempi faranno ridere molti ma per me,dopo 5 mesi che non salivo in sella ? gi? un buon risultato. ho fatto gli ultimi 14 giri sul passo del 17. pi? che altro era un allenamento infatti oggi sono pieno di dolori. nel complesso ? andata bene
    cavolo sono caduto uguale a te durante le libere della gare del 6 ottobre 2008
    quella curva li fa veramente schifo come asfalto......

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      Anche noi ceravamo.....furgone bianco con gazzebo beige.. cbr 1000 rr 08 nero opaco con tabelle gialle n. 81.....di servizif........
      gran bella giornata... tempo discreto del nostro pilotone che fara' il dunlop cup 2009 con un best. lap di 1.15.238......e posso sempre sotto 1.16....

dai speriamo in bene...alla prossima uscita che penso che sara' ancora a varano il 20 sempre se ci sono prove.........
      il tuo nickname mi fa troppo ridere
      .....del buon vino da tavola

Comment

• Font Size
        ma quale il mio giovannimetelli o servizif del mio amico???

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi...ieri spettacolo a varano!!! mi sono divertito troppissimooooo!!! cavolo &#232; una pista divertente anche se pericolosa! troppo bella la staccata in fondo al dritto che si fa tutta di traverso! peccato solo x le 1000 bandiere rosse...vab&#232; ci si vede prossimamente...ciao!!!

Comment

• Font Size
            Effettivamente e' stata una bella giornata....io ero li con un gruppo di altri 3 amici a vedere il nostro servizif girare per la prima volta sul circuito di varano con il suo cbr 1000 rr 08 e come test pre campionato dato che fa' il dunlop cup non e' andato male. 1.15.200 voi cosa mi dite di sto' tempi che ha fatto????????sono buoni

Comment

• Font Size
              io nn ti sono utili perch&#232; era anche per me la prima volta e anche io far&#242; il dunlop 600...bisogna sentire con i pi&#249; esperti

Comment

• Font Size
                ma quale il mio giovannimetelli o servizif del mio amico???
                gtiovanni metelli

Comment

• Font Size
                  Effettivamente e' stata una bella giornata....io ero li con un gruppo di altri 3 amici a vedere il nostro servizif girare per la prima volta sul circuito di varano con il suo cbr 1000 rr 08 e come test pre campionato dato che fa' il dunlop cup non e' andato male. 1.15.200 voi cosa mi dite di sto' tempi che ha fatto????????sono buoni
                  Dipende da che progetti ha per il futuro il tuo amico.Di sicuro dovr? migliorare(cosa che di sicuro far? visto che era la prima volta a varano ) 5 o 6 secondi se vuole vincere

Comment

• Font Size
                    io di solito nelle libere faccio un p&#242; schifo,non rischio pi&#249; di tanto ed infatti i tempi sono quello che sono.

in qualifica gi&#224; mi "sbottono" un pochino di pi&#249; ,con gomme nuove e la voglia di fare bene.

in gara di solito cerco di dare il massimo

se l'anno scorso ho fatto il mio miglior giro in 1.13.5 all'ultimo giro con le braccia ormai doloranti ,penso di poterlo rifare e magari andare pi&#249; gi&#249;.

Comment

X
                    Working...
                    X