Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
Collapse
X
-
Cari ragazzi, vi raggiungerò in quel di Rekkia venerdì nel primo pomeriggio (o magari anche prima, se ci do dentro con il GAS).
Ho due posti liberi in auto, comoda e spaziosa, se qualche spettatore si vuole aggiungere.
Provo ad organizzarmi per dormire, altrimenti mi infilerò in qualche buco rimasto libero...
Comment
-
Se non viene la SD, facciamo dormire il Belli in quel casottino senza finestre che si trova prima dello svincolo per l'ingresso dell'autodromo Cesare ha capito quale
Comment
-
Eh no caxxo quello è mio non cominciamo ad appropriarsi delle cose viste prima dagli altri eh
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse non viene la SD tu puoi stare anche a casaOriginally posted by speed01 View PostQuoto fede quotoOriginally posted by Toledo View PostQuoto anch'ioOriginally posted by Cimo77 View PostSe non viene la SD, facciamo dormire il Belli in quel casottino senza finestre che si trova prima dello svincolo per l'ingresso dell'autodromo Cesare ha capito qualeOriginally posted by speed01 View PostEh no caxxo quello ? mio non cominciamo ad appropriarsi delle cose viste prima dagli altri eh
comunque non sto scherzando
Comment
X
Comment