...e io far? sapere all'ultimo momento come sempre...e se poi riuscite a trovare un posticino per me meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
Collapse
X
-
fanculo sabato è esploso il motore dell' r1 proprio a Rijeka... mi sa che non sarà sistemato in tempo.... PORCA *****....
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
scusate raga sono Vergine di rijeka e di box...io e il mio amico Pez abbiamo prenotato x domenica ( sabato tutto full) quanto costa il box per la sola domenica? e chi prenota il box, bobo? ma in 16 in un box c'? posto o siamo schiacciati? spero di conoscervi tutti e di passarvi sopra le orecchie
Comment
-
per passarci sopra le orecchie vediamo
per il box si prenota a bobo, ma da quanto ho capito sono già finiti
io e paolino ne abbiamo presi 5 praticamente...2 doppi ed un singolo, per un totale di circa 2x16+6=38 persone....venerdi e sabato dovremmo essere tanti, domenica no problem (tanto che il 5° box è solo per venerdi )
paolo, tu confermi o no la presenza?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper passarci sopra le orecchie vediamo
per il box si prenota a bobo, ma da quanto ho capito sono gi? finiti
io e paolino ne abbiamo presi 5 praticamente...2 doppi ed un singolo, per un totale di circa 2x16+6=38 persone....venerdi e sabato dovremmo essere tanti, domenica no problem (tanto che il 5? box ? solo per venerdi )
paolo, tu confermi o no la presenza?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma che sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originally posted by Paolino81 View PostCerto Che Confermo!!!
Originally posted by Toledo View Poste non risponde nemmenoOriginally posted by robbèrsm View PostTemo che gli girino...dato che non ci sarà questo week end a Misano
anche se ovviamente mi girano per quella cosa
è solo che ero via per lavoro
toledo....pirla
Originally posted by Danny87 View PostAllora ci sara` un box dedicato per quelli del venerdi?.....Last edited by feperis; 12-03-09, 20:35.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon sono mai cos? di malumore da non rispondere a chi non c'entra
anche se ovviamente mi girano per quella cosa
? solo che ero via per lavoro
toledo....pirla
Ci mancherai sabato.....
basta che non ci gufi sul meteo, dato che hanno messo bello
Comment
X
Comment