Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
Chi gira il 18-19 Aprile a rijeka e ha prenotato il box???.....noi siamo in una compagnia di 2 e giriamo solo venerdi, percio il box ci servirebbe solo giovedi sera e venerdi mentre giriamo: se c'e qualcuno che ce vuole dividersi le spese mi faccia sapere (cosi io e i miei amici paghiamo i 15 per venerdi, e voi pagate 30 per sabbato e domenica)...Mal che vada ci organizziamo per dormire in furgone :-)....
Chi gira il 18-19 Aprile a rijeka e ha prenotato il box???.....noi siamo in una compagnia di 2 e giriamo solo venerdi, percio il box ci servirebbe solo giovedi sera e venerdi mentre giriamo: se c'e qualcuno che ce vuole dividersi le spese mi faccia sapere (cosi io e i miei amici paghiamo i 15 per venerdi, e voi pagate 30 per sabbato e domenica)...Mal che vada ci organizziamo per dormire in furgone :-)....
Ciao Ragazzi, fatemi sapere!
vi segno in lista per il solo venerdi intanto...di solito qualcuno che fa solo sabato e domenica c'? sempre
Ciao Ragazzi, fatemi sapere!
...Bobone bello mi ha aiutato...che caro ragazzo :giulius:
...ti potrei prendere io il sabato, ma devo verificare che non abbiano gi? preso il box gli altri ragazzi...noi saremmo in 2, quindi andrebbe di lusso!
Ti faccio sapere presto!
si parte in massa tutti carini vicini vicini da milano?!
io arrivo mercoledí con l'aerIO...preparativi alla grande impresa e giovedí sarebbi pronta per partire..
si parte in massa tutti carini vicini vicini da milano?!
io arrivo mercoled? con l'aerIO...preparativi alla grande impresa e gioved? sarebbi pronta per partire..
ci vediamo al ghost per organisssare?!ehehe...
quello in kyrali utca!
Direi di si anche perch? io in teoria ho gia un mezzo impegno con peppotto ma attendevo di sapere anche ale se veniva o meno!!!
Comment