Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
scusate raga sono Vergine di rijeka e di box...io e il mio amico Pez abbiamo prenotato x domenica ( sabato tutto full) quanto costa il box per la sola domenica? e chi prenota il box, bobo? ma in 16 in un box c'? posto o siamo schiacciati? spero di conoscervi tutti e di passarvi sopra le orecchie
per il box si prenota a bobo, ma da quanto ho capito sono già finiti
io e paolino ne abbiamo presi 5 praticamente...2 doppi ed un singolo, per un totale di circa 2x16+6=38 persone....venerdi e sabato dovremmo essere tanti, domenica no problem (tanto che il 5° box è solo per venerdi )
per il box si prenota a bobo, ma da quanto ho capito sono gi? finiti
io e paolino ne abbiamo presi 5 praticamente...2 doppi ed un singolo, per un totale di circa 2x16+6=38 persone....venerdi e sabato dovremmo essere tanti, domenica no problem (tanto che il 5? box ? solo per venerdi )
paolo, tu confermi o no la presenza?
Allora ci sara` un box dedicato per quelli del venerdi?.....
Temo che gli girino...dato che non ci sarà questo week end a Misano
non sono mai così di malumore da non rispondere a chi non c'entra
anche se ovviamente mi girano per quella cosa
è solo che ero via per lavoro
toledo....pirla
non sono mai cos? di malumore da non rispondere a chi non c'entra
anche se ovviamente mi girano per quella cosa
? solo che ero via per lavoro
toledo....pirla
Meno male maesssstro
Ci mancherai sabato.....
basta che non ci gufi sul meteo, dato che hanno messo bello