Io ho gia Bonificato il Peris Fermotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
Collapse
X
-
Sto giro non voglio rotture di palle, quando siamo TUTTI piazziamo TUTTE le moto in ingresso pit lane e ci facciamo la mega foto di gruppo, visto che a sto giro siamo parecchi!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSto giro non voglio rotture di palle, quando siamo TUTTI piazziamo TUTTE le moto in ingresso pit lane e ci facciamo la mega foto di gruppo, visto che a sto giro siamo parecchi!
magari anche intutati e con il casco sul serba a mo' di profescional
tex: mi mancano le prime 3 puntate della 4? stagione(le devo aver cancellate), per il resto...DVD in burnaggio
Comment
-
Non vedo l'ora per non salutarvi, non essere vostro amico, non girare con voi, non fare foto di gruppo, non ridere insieme a voi, non scherzare con voi, non aiutarci a vicenda, non dormire nello stesso box, non percularci....per non amarvi insomma...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSto giro non voglio rotture di palle, quando siamo TUTTI piazziamo TUTTE le moto in ingresso pit lane e ci facciamo la mega foto di gruppo, visto che a sto giro siamo parecchi!
SSSSSSiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! SSSSSSiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! SSSSSSiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
SSSSSSiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! SSSSSSiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! SSSSSSiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
...
ma...ma...ma io non avr? il box...quindi voi non mi accoglierete...
Comment
X
Comment