Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
A.A.A.: Cercasi patner (...si, senza la R...) che mi stia dietro per farmi un minimo di video...io mi accontento anche un paio di curve...
...Tanto poi non vi vedo pi?...:byeb:
A.A.A.: Cercasi patner (...si, senza la R...) che mi stia dietro per farmi un minimo di video...io mi accontento anche un paio di curve...
se vuoi io ti spiego come si affronta la buca a gas pieno con gomme fredde
Io ce l'ho sempre dietro (la cam)
se farai il bravo pu? darsi che ti far? un filmino
...maaaaaa...qualcuno sa se ci sar? la gara a team??
Ho voglia di farmi una partenza endurance coi fiocchi...tipo quella storica che mi narra sempre Bobo, che ha come protagonista Diego...
...maaaaaa...qualcuno sa se ci sar? la gara a team??
Ho voglia di farmi una partenza endurance coi fiocchi...tipo quella storica che mi narra sempre Bobo, che ha come protagonista Diego...
cè un problema..il tizio dei kart ha detto che siccome stan facendo dei lavori,l'ingresso per la pista dei kart non sarà più al solito posto,quindi per entrare non si potrà più andare alla curva rijeka e entrare da li sulla destra,ma bisognerà per forza entrare dal cancellino in fondo al paddok,quello a cui si arriva attraversando i bagni con docce proprio in fondo al paddok.
altra cosa..stan rifacendo l'impianto elettrico e quindi un tratto della pista indor sarà al quasi buio,lui ha detto che non si assume la responsabilità se in quel tratto facciamo incidenti,quindi in caso distruggiamo il kart come ha fatto paolino l'anno scorso,ci toccherà pagare...o correre via come ha fatto Cimovic.
comunque..ho prenotato dalle 19 di sabato sera fino alle 22,chi vorrà partecipare alle prove e gara dovrà mandare pm a Feperis,costo 10 rubie polacche,ma sbrigatevi che ci son pochi posti,comunque per qualsiasi informazioni chiedete sempre a feperis.
per il pagamento invece lo fate sempre da Bobo quando andate a prendere i braccialetti o gli adesivi per girare in pista in moto di giorno.
Comment