Originally posted by il PILU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
Collapse
X
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...eh casso...c'hai pure ragione!
Per? mi sembrava troppo da stronzi farsi prestare il carrello e poi andare in un altro box!
...vorr? dire che si far? un altra riekkata dopo questa, a brevissimo...o no??
...e cmq...ci? non toglie che si corre lo stesso assieme...o no?
ma perch? non fai venire pure lui nel box con noi?
Comment
-
...beh...? un po' improbabile...siamo in una decina da quello che ho capito...
Poi non so se si stanno organizzando per trovare un cacchio di box...certo che partire dai paddock ? un suicidio...
Piccolo O.T.:...cmq...per la cronaca...pompa di ripresa abilitata!
Ho trovato tutto sul sito della power commander!!!!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...beh...? un po' improbabile...siamo in una decina da quello che ho capito...
Poi non so se si stanno organizzando per trovare un cacchio di box...certo che partire dai paddock ? un suicidio...
Piccolo O.T.:...cmq...per la cronaca...pompa di ripresa abilitata!
Ho trovato tutto sul sito della power commander!!!!
C'era un altro driver che aveva preso il boxe, trovi tutto qualche pagina indietro
Per la pompa di ripresa mi smebrava strano che non l'avessi trovata sul sito ufficiale
Mannaggia....mi hai pure fatto perdere tempo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostI box grandi sono esauriti gi? da un p?
C'era un altro driver che aveva preso il boxe, trovi tutto qualche pagina indietro
Per la pompa di ripresa mi smebrava strano che non l'avessi trovata sul sito ufficiale
Mannaggia....mi hai pure fatto perdere tempo
Comment
-
-
...per? probabilmente il sangue mi bollir? anche a me non appena vedr? te e Cesare...mmmmhhh...troppo belli...per non parlare di quel piccoletto dal cuOre d'oro...toledino...mmmhh...:giulius:
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...beh...allora sei una cacca...dovresti prima tirarmi fino al 42...Originally posted by Poisoned Carrot View Post...per? probabilmente il sangue mi bollir? anche a me non appena vedr? te e Cesare...mmmmhhh...troppo belli...per non parlare di quel piccoletto dal cuOre d'oro...toledino...mmmhh...:giulius:
Non mangiare pesante, perch? come mi vedrai ti prender? male allo stomaco...
e dire che di cognome faccio BELLI
Comment
-
X
Comment