Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti a Rijeka...in box...tutti a Rijeka...con Bobo :)
...eh casso...c'hai pure ragione!
Per? mi sembrava troppo da stronzi farsi prestare il carrello e poi andare in un altro box!
...vorr? dire che si far? un altra riekkata dopo questa, a brevissimo...o no??
...e cmq...ci? non toglie che si corre lo stesso assieme...o no?
Che si corra tutti insieme ? ovvio
ma perch? non fai venire pure lui nel box con noi?
...beh...? un po' improbabile...siamo in una decina da quello che ho capito...
Poi non so se si stanno organizzando per trovare un cacchio di box...certo che partire dai paddock ? un suicidio...
Piccolo O.T.:...cmq...per la cronaca...pompa di ripresa abilitata!
Ho trovato tutto sul sito della power commander!!!!
...beh...? un po' improbabile...siamo in una decina da quello che ho capito...
Poi non so se si stanno organizzando per trovare un cacchio di box...certo che partire dai paddock ? un suicidio...
Piccolo O.T.:...cmq...per la cronaca...pompa di ripresa abilitata!
Ho trovato tutto sul sito della power commander!!!!
I box grandi sono esauriti gi? da un p?
C'era un altro driver che aveva preso il boxe, trovi tutto qualche pagina indietro
Per la pompa di ripresa mi smebrava strano che non l'avessi trovata sul sito ufficiale
Mannaggia....mi hai pure fatto perdere tempo
...per? probabilmente il sangue mi bollir? anche a me non appena vedr? te e Cesare...mmmmhhh...troppo belli...per non parlare di quel piccoletto dal cuOre d'oro...toledino...mmmhh...:giulius:
...per? probabilmente il sangue mi bollir? anche a me non appena vedr? te e Cesare...mmmmhhh...troppo belli...per non parlare di quel piccoletto dal cuOre d'oro...toledino...mmmhh...:giulius:
Tu viemmi dietro ( ) che non si s? mai che ti porti subito al 42 prima di scendere a 40
Non mangiare pesante, perch? come mi vedrai ti prender? male allo stomaco...
e dire che di cognome faccio BELLI
Comment