Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono, mio malgrado, in stand by, no money-no track, smettere per il momento non ci penso, ma non posso predicare in casa il risparmio e poi spendere 500 ? in un fine settimana in pista, la moto l'ho rimessa da strada, per evitare la tentazione, e qualche giretto me lo faccio.
Nel frattempo gli organizzatori stanno abbassando i prezzi, da 120-130 ? c'? gi? qualcuno che chiede 100 ?, e il brutto ? che cominciano a non coprire neanche le spese...............se la situazione non si aggiusta chiss? dove andremo a finire
Smettere no, però a qualcosa ho dovuto rinunciare.
A quel qualcosa non avrei rinunciato, la dipendenza c'è anche nel motociclismo, ma per fortuna è subentrato un fattore esterno che mi ha aperto gli occhi
La voglia di smettere c'? spesso...ma di solito quando rientro ai box con le saponette "fumanti" mi passa
Oggi come oggi, se cado e la sfascio, smetto...
Se cado e non la sfascio, la faccio a pezzi io
Io non rieso mai ad andarci con costnaza perch? gli impegni famigliari (due figli e matrimonio in tre anni) non mi permettono di programmare a lungo termine. Spero che la crisi svuoti un po le piste altrimenti pi? che il parcheggio di Lomba e un paio di alre uscite non credo di riuscire ad organizzarle.
Comment