Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    io invece ho problema di ogni anno, non ha amici che mi seguono in questa passione......
    Questo purtroppo ? anche il mio problema!!!

e poi l'anno scorso l'unico passo che ho fatto ? stato quello di comprare casa e andare a convivere!!

Spero solo di avere smesso momentaneamente!!!

Comment

• Font Size
      I problemi cominciano (almeno per me) ad essere tanti, rispetto agli aspetti positivi...

primo: vivo in cul0 ai lupi... piacevole per molti aspetti, devastante per la passione pistaiola: ogni uscita implica lunghi spostamenti e pernottamenti sotto i ponti

secondo (legato al primo): gli amici hanno pian piano abbandonato. Se la "passione" non ? veramente forte, alla lunga i meno convinti cedono di fronte alle (evidenti) difficolt?. E da solo, non parto neppure

terzo (legato in parte al primo ): ci vogliono TANTI soldi. Non avendo doveri famigliari, per ora posso dignitosamente sperperare le mie finanze...ma non ? cos? per tutti e non pu? essere cos? per sempre

quarto: man mano che vado avanti con questa attivit?, le aspettative minime ed il livello di dotazione per divertirmi sono cresciuti di pari passo. Quando ho cominciato, mi bastava un 2 tempi scalcinato e due gomme cementate: di altro non c'era niente... ora se non ho le termocoperte alla giusta temperatura, il cronometro che fa il caff?, il mono autoregolante, il frigo bar in box ecc. ecc. mi viene il nervoso! In altre parole, e parlo per me, non mi divertirei pi? con una vecchia moto risitemata e poco altro. Questo implica maggiori costi e SOPRATUTTO maggiore sbattimento: ormai quando si parte per una pistata (se ? di pi? giorni poi...) sembra di veder partire un team di qualche campionato mondiale fortuna che poi ci pensano i tempi sul giro a chiarire le cose

quinto (legato a tutti i precedenti): SBATTIMENTO!
      Questa attivit? dovrebbe darmi soddisfazioni, serenit?, rilassamento. Ogni euro dei tanti spesi varrebbe il doppio se mi permettesse di dimenticare il nervoso, lo stress e le ansie che si accumulano al lavoro, in famiglia, ovunque... e per molto tempo ? stato cos?, una valvola di sfogo. Ultimamente succede sempre meno....a partire dall'odiosa consuetudine (ormai radicata) di dover prenotare e programmare con mesi di anticipo le uscite! COL CAVOLO! passo 12 ore al giorno a programmare ogni cosa sul lavoro (visto che vengo pagato per questo...), se mi tocca la stessa solfa nei momenti di svago, mollo tutto...

Ma non quest'anno... come non lo ? stato l'anno precedente...

Comment

• Font Size
        Io ogni anno decido di smettere, poi gli sponZor mi convincono a non farlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Io ogni anno decido di smettere, poi gli sponZor mi convincono a non farlo

bravo.... facile pe chi ci? la 848 LE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            quarto: man mano che vado avanti con questa attivit?, le aspettative minime ed il livello di dotazione per divertirmi sono cresciuti di pari passo....
            Anche le mie. Adesso uso il fil di ferro che non si arrugginisce....

Se volessi potrei farti provare la mia almeno ti si aprirebbe un mondo.

Mi spiace che sia rimasto solo. Adesso anche il buon Coki ? passato a motorizzazioni del nuovo millennio e la cosa mi rattrista.

Comment

• Font Size
              stai a rosik? i pizzoccheri, eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                stai a rosik? i pizzoccheri, eh?
                tu mi capisci...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  finch? non si apre la moto...

Comment

• Font Size
                    ho cominciato da poco, sono ancora super-giovane ed ogni anno mi sento pi? forte... non mi passa manco per l'anticamera del cervello di ritirarmi

Comment

• Font Size
                      Penso che tirer? avanti finch? non distruggo la moto da pista (o me stesso...).
                      Meglio se la prima ipotesi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        ho cominciato da poco, sono ancora super-giovane ed ogni anno mi sento pi? forte... non mi passa manco per l'anticamera del cervello di ritirarmi
                        sei solo ingoscende

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          E allora inizia ad aggregarti a qualche pistata DDG...
                          vedrai che non ti stancherai
                          magari, solo che qui su daidegas siete soprattutto del nord. io ho misano ad 1 ora e mezza di strada.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lewaone View Post
                            magari, solo che qui su daidegas siete soprattutto del nord. io ho misano ad 1 ora e mezza di strada.
                            si, ma se vogliono girare devono venire a misano o mugello

Comment

• Font Size
                              io mi ritiro solo quando le pare e piace
                              a LAURETT
                              ts?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Anche le mie. Adesso uso il fil di ferro che non si arrugginisce....

Mi spiace che sia rimasto solo. Adesso anche il buon Coki ? passato a motorizzazioni del nuovo millennio e la cosa mi rattrista.
                                finch? non si apre la moto...
                                Pensavo che fosse riferito al mio 848 LE

PS LAURETT vs IANNACRI

Comment

X
                                Working...
                                X