Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono in stand by ma solo per motivi economici

Purtroppo o per fortuna si arriva ad una et? dove ci sono passi da fare dove (soggetivamente) viene data pi? importanza e se gli ingressi economici sono "standard" se non meno bisofna fare delle scelte...

Non l'ho ancora venduta solo perch? ci sono affezionatissimo e perch? se un mese riesco a sputtanrmi 4 soldi posso prendere ed andare in pista...

Purtroppo per chi ha la passione vivere questa stuazione ? difficile... leggere che tutti i tuoi amici stanno organizzando weekend di pistate alle quali anni fa potevi partecipare anche tu fa male... Per? quella olta che riesci ad andarcianche per una sola giornata te la godi molto di pi?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Io sono in stand by ma solo per motivi economici

Purtroppo o per fortuna si arriva ad una et? dove ci sono passi da fare dove (soggetivamente) viene data pi? importanza e se gli ingressi economici sono "standard" se non meno bisofna fare delle scelte...

Non l'ho ancora venduta solo perch? ci sono affezionatissimo e perch? se un mese riesco a sputtanrmi 4 soldi posso prendere ed andare in pista...

Purtroppo per chi ha la passione vivere questa stuazione ? difficile... leggere che tutti i tuoi amici stanno organizzando weekend di pistate alle quali anni fa potevi partecipare anche tu fa male... Per? quella olta che riesci ad andarcianche per una sola giornata te la godi molto di pi?!!!
      sono quasi 3 anni che rimpiango sta cosa,sia per girare in pista che sopratutto per la compagnia,ormai i post delle pistate non li apro piu perch? altrimenti davvero piango...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        sono quasi 3 anni che rimpiango sta cosa,sia per girare in pista che sopratutto per la compagnia,ormai i post delle pistate non li apro piu perch? altrimenti davvero piango...
        A ma il Gio manca un bel po

Dava quel tocco di regalit? all'evento che nessuno ? in grado di replicare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          A ma il Gio manca un bel po

Dava quel tocco di regalit? all'evento che nessuno ? in grado di replicare
          ti ringrazio mario,ma credo di non aver mai fatto nulla di che,mi piaceva (e mi piace tuttora anche se in circostanze diverse) moltissimo stare in compagnia in quella determinata situazione,e lo dimostrano anche il paio tappe al mugello per venire a vedervi anche senza girare...purtroppo come enrico,il fattore che mi frena ? puramente economico...ma sinceramente quando leggo i vostri report,mi viene un magone che non finisce piu...

Comment

• Font Size
            Io alla faccia della crisi mi faccio il campionatino della TecnoTeam con tutte date estere

Comment

• Font Size
              io ho la tuonazza solopista, quindi in pista quest'anno ci vado

per il momento il lavoro va bene (sgratt sgrat.....) quindi spero di ripetere le 12 pistate dell'anno scorso
              certo se penso agli oltre 4500 euri che mi sono costate mi viene l'ansia

personalmente ho rinunciato a sciare( che tanto non mi fa impazzire ) per risparmiare qualcosina.......

Comment

• Font Size
                Pusillanimi....

Comment

• Font Size
                  Io mi fermo per quest'anno...Ho venduto la mia 999 perch? per aggiornarla ci volevano troppi soldi.

Quindi,calcolando l'et? della moto( era una base del 2004 ),e quello che mi costava ad ogni tagliando,ho preso la decisione di pedalare in MTB per il 2009,raccimolare un p? di soldini e lanciarmi nel 2010 su di un bel 4 in linea.

Sono indeciso se Cbr 1000 08/09 o Suzu K7/K8,naturalmente solo pista.

Vedremo quello che offrir? il mercato.

Comment

• Font Size
                    Io avevo messo in vendita la moto poichè se ce l'ho in garage DEVO usarla e visto che ho in mente alcune cose (casa, auto) mi sembrava la cosa giusta.

Ora però ho tolto l'annuncio e ci ho gia speso su dei soldini...ed il bello è che la stagione non è ancora iniziata!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      Pusillanimi....
                      assenteista

Comment

• Font Size
                        da Febbraio ad ottobre un totale di 14

mica sono 2 al mese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          da Febbraio ad ottobre un totale di 14

mica sono 2 al mese

Quasi per?...
                          il mio conto ? partito da Marzo ad Ottobre....ma i primi mesi ne ho fatte poche,
                          poi sono andato avanti a ritmo di 2 facendone 15

Comment

• Font Size
                            nelle 14 è anche compresa Lombardore ....

CHE SCHIFO (me lo dico da solo prima che me lo dica QUALCUNO )

Comment

• Font Size
                              io 12 da febbraio a settembre!!

Comment

• Font Size
                                io non so quanto durera' ancora la pacchia....pero' siccome sono stato fermo 6 anni (2000-2006) ora come ora, appena posso....mi fiondo

spero di non smettere mai..........ma come dicevano Jonny e Gio....quando si fanno cambiamenti è normale smettere......

certo mi piacerebbe avere la botte piena e la donna briaHa.......vediamo se ci riuscirò

Comment

X
                                Working...
                                X