ciao ragazzi sono un motociclista di verona sto cercando qualcuno che venga con me a rijeka di lunedi questa primavera , o estate, ho un cbr 1000 rr solo pista,poi se magari avesse anche il carrello o un furgone sarebbe ideale.se volete contattarmi la mia email nikir1pasticcione@libero.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a rijeka in giornata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by niki76 View Postciao ragazzi sono un motociclista di verona sto cercando qualcuno che venga con me a rijeka di lunedi questa primavera , o estate, ho un cbr 1000 rr solo pista,poi se magari avesse anche il carrello o un furgone sarebbe ideale.se volete contattarmi la mia email nikir1pasticcione@libero.it
Forse ? meglio se metti l'annuncio nella sezione "In pista", di sicuro trovi qualcuno in pi? di la...
Comunque io e un paio di amici qui dalla zona di Vicenza abbiamo gi? prenotato con Bobo per Luned? 20 Aprile...
Ciao!
-
Originally posted by niki76 View Postciao ragazzi sono un motociclista di verona sto cercando qualcuno che venga con me a rijeka di lunedi questa primavera , o estate, ho un cbr 1000 rr solo pista,poi se magari avesse anche il carrello o un furgone sarebbe ideale.se volete contattarmi la mia email nikir1pasticcione@libero.it
Comment
X
Comment