Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 4 maggio e 29 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 4 maggio e 29 giugno

sono 2 luned? mattina con rossocorsa...io ed un amico prenotiamo in settimana le 2 date e siamo rimasti d'accordo ke se si aggrega qualcun altro ad acquistare le 2 date insieme subito (entro settimana prossima)...ci viene effettuato uno sconto...220 sicuri per ogni mezza giornata...forse anke 210....se qualcuno vuole aggregarsi, mi scriva...anke in privato ke ci mettiamo d'accordo...

• Font Size
    ciao interessante mi mandi i mp i costi per la giornata intera...

...praticamente si deve prendere tutte e due le giornate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tazmania View Post
      ciao interessante mi mandi i mp i costi per la giornata intera...

...praticamente si deve prendere tutte e due le giornate...
      giornate intere non lo so...posso chiedere e faccio sapere....comunque si...tute e 2......

Comment

• Font Size
        up up...nessun altro ?!

Comment

• Font Size
          Fatti fare un giuramento scritto da rossocorsa che sono cambiati.... perche' se fanno come l'anno scorso vi faranno girare in 300..con aprilia dorso duro e bmw sidecar mescolati con sbk e sst... uno schifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ironwill View Post
            Fatti fare un giuramento scritto da rossocorsa che sono cambiati.... perche' se fanno come l'anno scorso vi faranno girare in 300..con aprilia dorso duro e bmw sidecar mescolati con sbk e sst... uno schifo
            come non quotare

Comment

• Font Size
              se ad uno non interessa, non ? mica obbligato a rispondere tanto per dire qualcosa.....tanto per marcare il territorio....io ho messo la proposta visto ke risparmiare 2 soldi non fa schifo...se non interessa basta non rispondere...noo ?! visto ke non ? un topic fatto per domandare o chiedere pareri...

in amicizia

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                se ad uno non interessa, non ? mica obbligato a rispondere tanto per dire qualcosa.....tanto per marcare il territorio....io ho messo la proposta visto ke risparmiare 2 soldi non fa schifo...se non interessa basta non rispondere...noo ?! visto ke non ? un topic fatto per domandare o chiedere pareri...

in amicizia
                ? giusto fare sapere anche a chi potrebbe essere interessato chi ? l'organizzatore e a cosa si pu? andare incontro

in amicizia e x correttezza e solidariet? fra colleghi motociclisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valgio57 View Post
                  è giusto fare sapere anche a chi potrebbe essere interessato chi è l'organizzatore e a cosa si può andare incontro

in amicizia e x correttezza e solidarietà fra colleghi motociclisti
                  si ma mi sembra ke io son stato chiarissimo dicendo ki è l'organizzatore....a me non me ne viene niente...se non risparmiare 2 soldi come li risparmierebbe ki prenota con me...non è ke sto inculando qualcuno....allora apriamo una discussione intitolata "rossocorsa" e poi diamo tutti i pareri del caso...tanto sono tutti uno peggio dell'altro e per me potrebbero anke fallire....ma purtroppo mi tocca anke dargli i soldi...ma questo non mi sembra il posto adatto...è solo questo il mio disappunto...
                  Last edited by blackbass; 23-02-09, 16:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ...tanto sono tutti uno peggio dell'altro e per me potrebbero anke fallire....ma purtroppo mi tocca anke dargli i soldi...ma questo non mi sembra il posto adatto...è solo questo il mio disappunto...

Non è attinente ma non posso condividere. Se vai con un ladrone è il caso che anche chi non lo sà abbia un info in più.

Che tutti siano uguali non è vero. Al Mugello si gira anche con Broccoli, si paga molto di più, ma si gira che è uno spettacolo.

L'utente della domenica, è giusto che vada con Rosso Corsa, il pistaiolo esigente (che si deve informare), và con altri.

Poi è un altro paio di maniche pretendere di essere in quattro gatti e non spendere nulla, perchè allora o si ha avuto una gran fortuna, o gira proprio male o .............. boh !?!!?!?

Io mi auguro per tè che RossoCorsa sia migliorato.

Sempre in amicizia si intende.........
                    Last edited by cferri29; 23-02-09, 16:53.

Comment

• Font Size
                      amministratori si può chiudere per favore tanto domani io prenoto e quindi non farei in tempo a accordarmi con nessuno e comunque mi sembra ke siamo decisamente off topic..... grazie a tutti......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cferri29 View Post
                        Non ? attinente ma non posso condividere. Se vai con un ladrone ? il caso che anche chi non lo s? abbia un info in pi?.

Che tutti siano uguali non ? vero. Al Mugello si gira anche con Broccoli, si paga molto di pi?, ma si gira che ? uno spettacolo.

L'utente della domenica, ? giusto che vada con Rosso Corsa, il pistaiolo esigente (che si deve informare), v? con altri.

Poi ? un altro paio di maniche pretendere di essere in quattro gatti e non spendere nulla, perch? allora o si ha avuto una gran fortuna, o gira proprio male o .............. boh !?!!?!?

Io mi auguro per t? che RossoCorsa sia migliorato.

Sempre in amicizia si intende.........

dimentichi anke la categoria di quelli ke non hanno parecchi soldi e quindi si adattano prendendo quello ke trovano.....k forse vanno per la maggiore.....a me se mi dicono ke si gira in 10 al mugello ma mi costa 500 per una mezza giornata, li mando in culo lo stesso visto ke l'albero dei soldi ancora non mi ? cresciuto in casa

Comment

• Font Size
                          DESMOTROY (bel nick ) è sempre buona educazione chiedere permesso e presentarsi, quando si entra in casa d'altri (questa la sezione http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=72) non fiondarsi subito nel frigo per poi dire di non aver fame o di preferire un'altra marca di birra

Sempre in amicizia eh... qua siam tutti amici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DESMOTROY
                            C'? anche Specialbike che non si comporta come Rossocorsa...

Comunque quasi quasi senbra che ci sia qualcuno con la coda di paglia ma sempre in amicizia lo dico
                            Per le foto sai a chi rivolgersi????

non per ritirarle, ma per imparare a farle ...

io sono neofita, mi piacerebbe imparare l'ABC delle Photo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DESMOTROY
                              parla chiaramente per favore, prima un sottile: "non fiondarsi subito nel frigo per poi dire di non aver fame o di preferire un'altra marca di birra" poi le foto...
                              ...dove ho sbagliato? Nel citare Specialbike che a detta di tanti non fanno mai casini?
                              no, nel reiscriverti con un nick diverso ABCPhoto, DESMOTROY, ne hai altri?
                              Last edited by Toledo; 23-02-09, 23:35.

Comment

X
                              Working...
                              X