Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria, dal 2009 turni domenicali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria, dal 2009 turni domenicali??

    Dal sito dell'autodromo (http://adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1) ho notato che per domenica 15/3 sono previsti turni da 20 min al costo di 35 euri....
    Qualcuno sa se sar? cos? per tutto l'anno? Giusto per sapere se prenotare a Misano qualche pistata in pi? del previsto....

  • Font Size
    #2
    per me 20 min a 35 euro ad adria sono una follia,pura follia

    Comment


    • Font Size
      #3
      pienamente d'accordo, come peraltro anche per franciacorta; ne approfittano perch? ? domenica..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto che hanno diminuito di 20? la giornata intera e di 10? la mezza, ma se tornano ai turni alla domenica spero che si ritrovano in 4 gatti.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma perchè finora anche di sabato e domenica si poteva girare in formato mezza e giornata intera?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jerry80 View Post
            ma perch? finora anche di sabato e domenica si poteva girare in formato mezza e giornata intera?
            e si cazzarola, si faceva sempre mezza o giornata intera!!!!

            se fanno i turni di domenica non mi beccano pi?

            io ho appena mandato una mail all'autodromo chiedendo che intenzioni hanno!!!!
            e gli ho anche detto che se faranno turni mi perderanno sicuro, e con me almeno altri 3-4 ragazzi per 4-5 pistate l'anno

            spero mi rispondano!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by panteranera View Post
              Ho visto che hanno diminuito di 20? la giornata intera e di 10? la mezza, ma se tornano ai turni alla domenica spero che si ritrovano in 4 gatti.......
              quel prezzo c'era anche l'anno scorso nei giorni infrasettimanali e di "bassa stagione"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by panteranera View Post
                Ho visto che hanno diminuito di 20? la giornata intera e di 10? la mezza, ma se tornano ai turni alla domenica spero che si ritrovano in 4 gatti.......
                Diminuito?
                L'anno scorso con ligurbike 150 euro la giornata intera (160 considerando i 10 euro da dare al circuito), quindi 30 euro in pi? per l'intera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ad ogni modo turni o no purtroppo di sabato e domenica bisogna fare i conti col traffico. Di certo andare in settimana è tutt'altra cosa purtroppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jerry80 View Post
                    ad ogni modo turni o no purtroppo di sabato e domenica bisogna fare i conti col traffico. Di certo andare in settimana ? tutt'altra cosa purtroppo...
                    io quest'anno ci sono stato per 4 domeniche mattina, e complice forse Franciacorta di traffico non ne ho mai trovato......

                    Adria non sar? una pista bellissima, ma noi ci divertiamo da matti, per noi ? una festa ogni volta, bellissimo arrivare il sabato sera nel paddok coperto, preparare tutto grigliatina abituale doccetta e dormire dentro con le moto.......

                    Se fanno i turni mi rovinano tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      io quest'anno ci sono stato per 4 domeniche mattina, e complice forse Franciacorta di traffico non ne ho mai trovato......

                      Adria non sar? una pista bellissima, ma noi ci divertiamo da matti, per noi ? una festa ogni volta, bellissimo arrivare il sabato sera nel paddok coperto, preparare tutto grigliatina abituale doccetta e dormire dentro con le moto.......

                      Se fanno i turni mi rovinano tutto
                      Idem per me..... facci sapere cosa ti rispondono, pu? essere che sia solo per questa occasione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        io quest'anno ci sono stato per 4 domeniche mattina, e complice forse Franciacorta di traffico non ne ho mai trovato......

                        Adria non sar? una pista bellissima, ma noi ci divertiamo da matti, per noi ? una festa ogni volta, bellissimo arrivare il sabato sera nel paddok coperto, preparare tutto grigliatina abituale doccetta e dormire dentro con le moto.......

                        Se fanno i turni mi rovinano tutto
                        no no attenzione non volevo dire mica che ? brutta anzi...ci ho girato 2 volte ed ? stupenda. Si chiaro non arriver? mai al traffico di frakkia nei weekend. Cmq dai speriamo ci ripensino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          quel prezzo c'era anche l'anno scorso nei giorni infrasettimanali e di "bassa stagione"
                          Originally posted by Burny View Post
                          Diminuito?
                          L'anno scorso con ligurbike 150 euro la giornata intera (160 considerando i 10 euro da dare al circuito), quindi 30 euro in pi? per l'intera
                          e lo so, ma io mi riferisco alle domeniche , visto che i turni erano solo in quelle occasioni.
                          l'anno scorso con l'autodromo era 210 e 120 la mezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by microgroove View Post
                            Dal sito dell'autodromo (http://adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1) ho notato che per domenica 15/3 sono previsti turni da 20 min al costo di 35 euri....
                            Qualcuno sa se sar? cos? per tutto l'anno? Giusto per sapere se prenotare a Misano qualche pistata in pi? del previsto....
                            Anche due anni fa avevano fatto una o due giornate a turni ad inizio stagione per poi passare alle mezze giornate o giornate intere.....

                            Penso sia solo per le prime date

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              aggiornamento dal sito dell'autodromo, sembra proprio che per quest'anno la domenica si fa a turni....una bella croce anche su Adria!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X