Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'asfalto da vicino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'asfalto da vicino...

oh gi?, per la prima volta da quando vado in moto ? toccato pure a me di vederlo

Dopo 30000 km di strada, 600 a Caratagena e 400 a Misano, dove ti vado a cadere? A Monza? Al Mugello? Nooo, a Lombardore...

Era l'ultimo giro del secondo turno, nel "curvone veloce" mi trovo davanti una SV che andava a spasso a vedere il paesaggio, tutta sulla destra, decido di passare all'interno logicamente e questo cosa fa? Traversa la pista e chiude lungo il cordolo con tutta la calma di sto mondo! Porco ca@@o e mannaggia mia, per non prenderlo in pieno fianco o pinzato in piega e saluti a tutti

L'anteriore ? andato a donnine, io ho assaggiato con mentoniera,fianco e torace quanto ? buono il catrame, avendo per? la cura di tenere x un po' il piede dx sotto la moto o qls del genere

Risultato moto:
    1- Musetto carena bucato (vabb?, ? VTR)
    2- Leva freno, pesetto,coperchio frizione grattati
    3- Terminale bombato non so da che (forse un mio piede)
    4- Tampone paratelaio partito e vite piegata

Risultato fisico:
    1- Ginocchio lussato con una bella distorsione
    2- Anca battuta
    3- Schiena e spalla dx doloranti (NB io coglione, avevo dimenticato a casa il paraschiena)

CMQ, quello che pi? mi d? fastidio, ? di essere caduto per colpa di un altro, almeno avessi fatto una cazzata di mio saprei con chi prendermela.
    L'unica cosa che ha saputo fare il tipo, il giro dopo, ? stato di chiedermi:"Sono stato io?Ti ho chiuso,vero?" e se n'? andato

Scusate la lungaggine e lo sfogo, forse qui qualcuno mi capisce

P.s. Povera tuta,casco e guanti, CMQ meglio loro di me
    P.p.s. Complimenti agli svegli commisari di Lomba, se non mi rialzavo in fretta e segnalavo sbracciandomi che avevo la moto in terra c'era da farsi male veramente

• Font Size
    Purtroppo si ripete sempre lo stesso inconveniente e sempre per colpa di chi?Di gente incompetente.
    Io inizierei a proporre entrate in pista per gruppi di piloti facendo un po' di selezione secondo l'esperienza in pista.

Comment

• Font Size
      Porc... Tr.... Ghettiziamoli

Comment

• Font Size
        maledetti principianti...mi spiace in bocca al lupo per la guarigione...

Comment

• Font Size
          io non darei la colpa ai principianti, d'altronde ci siamo passati tutti..... mica nesuno ? nato maestro!!!!
          il problema ? veramente cercare di fare un po' di selezione magari facendo turni divisi per capacit? di guida...............
          poi bisognerebbe che qualcuno avesse le palle per lasciare fuori gente che entra con moto assurde che non andrebbero bene nemmeno per pulire la pista!!!(una volta ho beccato un transalp a rijeka!!!!)

Comment

• Font Size
            il vero problema ? che ormai la pista ? una moda e c'? gente che vuole a tutti i costi andarci ancora prima di aver imparato ad andare in moto!!
            C'? gente che vorrebbe imparare a portar una moto direttamente in pista senza aver mai guidato prima
            Ok la sicurezza ma almeno prima imparare un po' a portar una moto?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ruffryders
              il vero problema ? che ormai la pista ? una moda e c'? gente che vuole a tutti i costi andarci ancora prima di aver imparato ad andare in moto!!
              Quello che non capisco e quale sia il divertimento di andare in pista, con la sua monotonia, quando su strada puoi vedere paesaggi molto pi? belli e senza dover pagare una lira

Bah....

Comment

• Font Size
                Originally posted by max916
                io non darei la colpa ai principianti, d'altronde ci siamo passati tutti..... mica nesuno ? nato maestro!!!!
                il problema ? veramente cercare di fare un po' di selezione magari facendo turni divisi per capacit? di guida...............
                poi bisognerebbe che qualcuno avesse le palle per lasciare fuori gente che entra con moto assurde che non andrebbero bene nemmeno per pulire la pista!!!(una volta ho beccato un transalp a rijeka!!!!)
                Sono pienamente d'accordo a meta'! ;-)
                Nel senso che seconod me ci vorrebbe un briefing obbligatorio prima di entrare in pista, io quando porto qualcuno in pista per prima cosa gli spiego le bandiere, per seconda gli dico che non deve assolutamente mai cambiare traiettoria una volta impostata e poi gli spiego bene come deve comportarsi nei confronti degli altri, queste cose le dovrebbero fare gli organizzatori!!
                Io ho dovuto impararle da solo o con cosigli di latra gente che trovavo in pista...

Per quanto riguarda i Transalp in pista non mi danno piu' di tanto fastidio, ad aprile a rijeka c'era uno che girava col supermotard e girava in 1'54", cera gente che girava in 2' e rotti, credo che quello del motard non mi avrebbe dato piu' di tanto fastidio...

E' solo questione di rispetto ed educazione, mi sono trovato delle volte gente molto piu' lenta di me col motorone che dopo che li ho passati in curva dovevano per forza ripassarmi in rettilieno e chiudermi alla curva dopo.
                Una volta al Mugello mi sono opure incazzato e uno l'ho portato fuori volontariamente in staccata alla terza volta che provava a buttarmi in terra chiudendomi la traiettoria...

Comment

• Font Size
                  ormai anche la pista sta diventando pericolosa ...se gli organizzatori non faranno qualcosa...o la federazione ...sar? sempre peggio...

in bocca alupo alex per la guarigione e per le riparazioni...

Comment

• Font Size
                    Non vorrei passare per il difensore della categoria dei cancelli in pista, per? non penso che la soluzione sia quella di formare gruppi sulla base delle "dichiarate" capacit? di guida.
                    Penso piuttosto che sarebbe il caso di spiegare ai vari pilotini e PILOTONI come ci si deve comportare in pista per evitare di essere pericolosi.
                    Io giro per divertirmi senza nessuna voglia di vedere dove arrivo prima di sdraiarmi, e nonostante ho il mio nome scritto sulla tuta non ? mai venuto nessuno a cercarmi per dirmi che sono un ca@@one, che ho rischiato di buttarlo gi? ecc, ecc.
                    Quando sono in pista cerco di ricordarmi che non sono solo e che l'essere in pista non ? la giustificazione per fare tutto quello che mi passa per la testa.

Lamps

Comment

• Font Size
                      capitata una cosa simile pure a me... per? non sono caduto ma andato largo nell'erba...
                      lombardore ? troppo piccola per correrci in moto...e troppa genta va senza sapere il comportamento in pista...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giuly
                        Non vorrei passare per il difensore della categoria dei cancelli in pista, per? non penso che la soluzione sia quella di formare gruppi sulla base delle "dichiarate" capacit? di guida.
                        Penso piuttosto che sarebbe il caso di spiegare ai vari pilotini e PILOTONI come ci si deve comportare in pista per evitare di essere pericolosi.
                        Lamps
                        Il discorso ? che spiegare non basta, bisogna anche rispettare le regole o le eventuali cautele da tenere in pista! Io ho girato le prime volte in pista solo l'estate scorsa,proprio a Lomba, e le prime volte credo di essere stato sopra il minuto o qls del genere
                        Se avevo dietro qualcuno che andava forte me ne stavo bello e buono sulla mia traiettoria da niubbo,anzi, lo lasciavo passare, e questo succedeva xch? ho il vizio/regola di girarmi e guardare chi ho alle spalle!
                        Sabato giravo in un buon 41", chi era in pista con me se ne era accorto, quindi l'attenzione va mantenuta, o no? La pista cos? diventa peggio della strada, se lo prendevo in pieno che succedeva?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlexToR6
                          Lamps
                          Il discorso ? che spiegare non basta, bisogna anche rispettare le regole o le eventuali cautele da tenere in pista! Io ho girato le prime volte in pista solo l'estate scorsa,proprio a Lomba, e le prime volte credo di essere stato sopra il minuto o qls del genere
                          Se avevo dietro qualcuno che andava forte me ne stavo bello e buono sulla mia traiettoria da niubbo,anzi, lo lasciavo passare, e questo succedeva xch? ho il vizio/regola di girarmi e guardare chi ho alle spalle!
                          Sabato giravo in un buon 41", chi era in pista con me se ne era accorto, quindi l'attenzione va mantenuta, o no? La pista cos? diventa peggio della strada, se lo prendevo in pieno che succedeva?
                          La mia idea ? prima di entrare in pista breafing per tutti su come ci si comporta in pista poi durante le prove chi organizza e i commissari controllano cosa succede in pista e a chi si ostina a fare il ca@@one gli si carica la moto sul carrello e lo si congeda gentilmente.

Comment

• Font Size
                            La mia idea ? prima di entrare in pista breafing per tutti su come ci si comporta in pista poi durante le prove chi organizza e i commissari controllano cosa succede in pista e a chi si ostina a fare il ca@@one gli si carica la moto sul carrello e lo si congeda gentilmente.
                            controllare controllano (o quasi )...ma quanti poi prendono davvero delle decisioni cos? giustamente drastiche?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              controllare controllano (o quasi )...ma quanti poi prendono davvero delle decisioni cos? giustamente drastiche?
                              Nessuno che io abbia visto, forse perch? pi? che caricare la moto sul carrello ? difficile dare indietro i soldi

Comment

X
                              Working...
                              X