Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere moto ad Imola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo ci sia qualcosa...mi piacerebbe proprio girarci!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by valgio57 View Post
      questo sar? semplicemente un DETTAGLIO il problema vero sar? avere le giornate di prove libere
      un augurio sincero a michele
      Mmmmm insomma non ? proprio un dettaglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Non ci giurerei che le organizzeranno loro...Da quel che ho sentito non scorre buon sangue tra il MC santerno e la nuova gestione del circuito...Soprattutto perch? il MC vorrebbe le mezze giornate da 4 ore mentre l'autodromo i turni da 20 minuti...Boh vabb? intanto lunedi salvo pioggie disastrose vado a fare da coopilota al mio amico in auto e vedere com'? sto curvone!

Perch? c'? una nuova gerstione?
        Speriamo bene...
        ...io ho una cotta particolare per Imola.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          Perch? c'? una nuova gerstione?
          Speriamo bene...
          ...io ho una cotta particolare per Imola.
          Si non c'? pi? la Sagis...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            Non ci giurerei che le organizzeranno loro...Da quel che ho sentito non scorre buon sangue tra il MC santerno e la nuova gestione del circuito...Soprattutto perch? il MC vorrebbe le mezze giornate da 4 ore mentre l'autodromo i turni da 20 minuti...Boh vabb? intanto lunedi salvo pioggie disastrose vado a fare da coopilota al mio amico in auto e vedere com'? sto curvone!
            M? stiamo a vedere.. cmq. il primo organizzatore a essere interpellato sicuramente sar? lui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              M? stiamo a vedere.. cmq. il primo organizzatore a essere interpellato sicuramente sar? lui...
              Forse...!
              MA come hanno scritto prima, non essendo molto in buoni rapporti tra la nuova gestione e lui, credo che il MC santerno non sia prorpio il primo...! Anzi.....

Comment

• Font Size
                L'importante è che si organizzi, come stanno facendo per le prove libere auto

Comment

X
                Working...
                X