Speriamo ci sia qualcosa...mi piacerebbe proprio girarci!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere moto ad Imola?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostNon ci giurerei che le organizzeranno loro...Da quel che ho sentito non scorre buon sangue tra il MC santerno e la nuova gestione del circuito...Soprattutto perch? il MC vorrebbe le mezze giornate da 4 ore mentre l'autodromo i turni da 20 minuti...Boh vabb? intanto lunedi salvo pioggie disastrose vado a fare da coopilota al mio amico in auto e vedere com'? sto curvone!
Perch? c'? una nuova gerstione?
Speriamo bene...
...io ho una cotta particolare per Imola.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostNon ci giurerei che le organizzeranno loro...Da quel che ho sentito non scorre buon sangue tra il MC santerno e la nuova gestione del circuito...Soprattutto perch? il MC vorrebbe le mezze giornate da 4 ore mentre l'autodromo i turni da 20 minuti...Boh vabb? intanto lunedi salvo pioggie disastrose vado a fare da coopilota al mio amico in auto e vedere com'? sto curvone!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostM? stiamo a vedere.. cmq. il primo organizzatore a essere interpellato sicuramente sar? lui...
MA come hanno scritto prima, non essendo molto in buoni rapporti tra la nuova gestione e lui, credo che il MC santerno non sia prorpio il primo...! Anzi.....
Comment
X
Comment