alzate una bandiera DDG..in modo che io possa riconoscervi!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 14 e 15 marzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
contrordine per la TV
a misano in analogico non si vede LA7 ci vuole il satellite
feperis porta il notebook e una chiavetta usb per la connessione ad internet, ci vediamo le gare sul sito
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Okappa ragazzi....
Io sar? li' la mattina presto col mio socio, (che ha disdetto tutti gli impegni e mi accompagner? anche il sabato)......
Vi lascio il mio num. di cell. 3929990333
Se qualcuno volesse chiamarmi venerdi' sera o sabato mattina direttamente, ci accampiamo tutti viscini viscini.....
Noi arriviamo venerdi sera, da milano, e dormiremo all'hotel Arianna, a misano ovviamente....
Bye biker's
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil primo che arriva cerca un bel posto dove fissare 2-3 gazebi, attaccare un paio di spine e parcheggiare 3-4 macchine che facciamo comunella
possibilmente vicino all'entrata pitlane
Vabb?, porter? pure il mio supereconomico
Originally posted by giuseppe_d View Postragazzi chi ? che porta una TV?
alle 10 c'? gara1 sbk
in qatar corrono di sabato
Originally posted by stradivari View PostCazzarola come vi invidio...il 14 dovevo esserci anche io...poi il botto!!!
A una settimana dal fattaccio ho una voglia pazza di risalire in sella...posto che per strada avrei un bel po' paura...non rimarrebbe che una sola via!!!
Spero tanto do potervi conoscere in un'altra occasione e che il buon robb?rsm, al quale ho ceduto la prenotazione, si possa divertire beatamente alla faccia mia!!!
sarei andato il giorno dopo, perch? non sapevo se dovevo lavorare o meno...
in ogni modo spero di divertirmi insieme agli altri DDGini, ma non alla faccia tua
Non sarebbe corretto e soprattutto sarei un vero infame
Vedrai che ci si vedr? presto in pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostOkappa ragazzi....
Io sar? li' la mattina presto col mio socio, (che ha disdetto tutti gli impegni e mi accompagner? anche il sabato)......
Vi lascio il mio num. di cell. 3929990333
Se qualcuno volesse chiamarmi venerdi' sera o sabato mattina direttamente, ci accampiamo tutti viscini viscini.....
Noi arriviamo venerdi sera, da milano, e dormiremo all'hotel Arianna, a misano ovviamente....
Bye biker's
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by feperis View Postma ? lo stesso che c'? su tutti i bagni da qui a rijekaOriginally posted by jasper99 View Postanche verso Le Luc
Ciao Alek!Originally posted by amax54 View Postma io lo ho trovato anche nei bagni di Jerez!!..cavolo questo e' famoso...
Siete proprio dei bei bastardi....!!!!!!!!!
Almeno non sputtanatemi in giro.............hihihihihihihiiiii
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcontrordine per la TV
a misano in analogico non si vede LA7 ci vuole il satellite
feperis porta il notebook e una chiavetta usb per la connessione ad internet, ci vediamo le gare sul sito
Comment
-
Originally posted by Yoshi46 View Postper la tv,gaurdate nei tombini da dove esce fuori il cavo per alimentare le colonnine volanti della corrente,l'anno scorso per caso ho tirato fuori da li un cavo di un antenna e attaccato alla televisioni ho visto che era quello del segnale della parbola che usa il cirucuito,Mi sono visto le gare in diretta su eurosport
non e' che invece di un cavo esce un GREMELINS!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststamminchia mia moglie lavora sabato mattina
o vengo su tardissimo o faccio domenica
Dai, vieni comunque, giri sabato per quello che puoi, poi vai a dormire da Giuseppe e
domenica sei gi? pronto per tutta la giornata
Comment
X
Comment