Originally posted by Rampy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO DOMENICA 22\2 ...chi viene??
Collapse
X
-
-
Il tempo per fortuna sarà clemente:
con queste previsioni domenica scorsa si è girato bene fino alle 16,30; inoltre mi sa che faranno pista aperta e tutti potranno girare quando vogliono, per 180 euro non è male direi...
...io comunque indosserò le termo coperte per sicurezza!
Comment
-
io c'ero :-), giornata fantastica!! temperatura ottima!! poca e di qualita le persone!! ottima promoracing!! bravissimo commissario 82,e grande franky!! doveva essere una giornata x vedere se ripartivano le moto appena riassemblate!! ed invece.. niente tempi da motogp :-) credo x nessuno!! ma nn credevo neanche che fosse stato possibile il 22 febbraio scendere sotto 2 10..ed invece :-) bello bello bello
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Postio c'ero :-), giornata fantastica!! temperatura ottima!! poca e di qualita le persone!! ottima promoracing!! bravissimo commissario 82,e grande franky!! doveva essere una giornata x vedere se ripartivano le moto appena riassemblate!! ed invece.. niente tempi da motogp :-) credo x nessuno!! ma nn credevo neanche che fosse stato possibile il 22 febbraio scendere sotto 2 10..ed invece :-) bello bello bello
Confermo...giornata fantastica.....siamo stati veramente fortunati!
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Postio c'ero :-), giornata fantastica!! temperatura ottima!! poca e di qualita le persone!! ottima promoracing!! bravissimo commissario 82,e grande franky!! doveva essere una giornata x vedere se ripartivano le moto appena riassemblate!! ed invece.. niente tempi da motogp :-) credo x nessuno!! ma nn credevo neanche che fosse stato possibile il 22 febbraio scendere sotto 2 10..ed invece :-) bello bello bello
Comment
-
Originally posted by rafagas View Postach! avevo gi? la testa al mugello, ma i miei compari sono stati in casa al caldo ed io gli ho imitati
il 28 ci provo!
giornata splendida, a fare le foto ci siamo pure tolti la giacca e per sabato, visto che ha portato bene posso affermare che il meteo sar? anche migliore:
Comment
X
Comment