Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO DOMENICA 22\2 ...chi viene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rampy View Post
    ti vengo a fare da sapalaneve...apripista
    ciao
    be' tanto per te nn c'e ' problema ... 2.05 lo fai anche con le catene e i moon boot ... ih hi hi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aleksorriso View Post
      LA FORTUNA BACIA GLI AUDAIIIIIIIIIIIII................


      Io sono stato in pista l'8 febbraio e ho beccato 16 gradi e sole tutto il giorno.........

      ........ ..........
      Ma quale pista ????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il tempo per fortuna sarà clemente:

        con queste previsioni domenica scorsa si è girato bene fino alle 16,30; inoltre mi sa che faranno pista aperta e tutti potranno girare quando vogliono, per 180 euro non è male direi...
        ...io comunque indosserò le termo coperte per sicurezza!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Emb?..chi ? andato??
          Che ci racconti pure qualcosa...dai ..che siamo curiosi!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io c'ero :-), giornata fantastica!! temperatura ottima!! poca e di qualita le persone!! ottima promoracing!! bravissimo commissario 82,e grande franky!! doveva essere una giornata x vedere se ripartivano le moto appena riassemblate!! ed invece.. niente tempi da motogp :-) credo x nessuno!! ma nn credevo neanche che fosse stato possibile il 22 febbraio scendere sotto 2 10..ed invece :-) bello bello bello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabry99 View Post
              io c'ero :-), giornata fantastica!! temperatura ottima!! poca e di qualita le persone!! ottima promoracing!! bravissimo commissario 82,e grande franky!! doveva essere una giornata x vedere se ripartivano le moto appena riassemblate!! ed invece.. niente tempi da motogp :-) credo x nessuno!! ma nn credevo neanche che fosse stato possibile il 22 febbraio scendere sotto 2 10..ed invece :-) bello bello bello
              Allora non mi hai incrociata!!
              Confermo...giornata fantastica.....siamo stati veramente fortunati!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabry99 View Post
                io c'ero :-), giornata fantastica!! temperatura ottima!! poca e di qualita le persone!! ottima promoracing!! bravissimo commissario 82,e grande franky!! doveva essere una giornata x vedere se ripartivano le moto appena riassemblate!! ed invece.. niente tempi da motogp :-) credo x nessuno!! ma nn credevo neanche che fosse stato possibile il 22 febbraio scendere sotto 2 10..ed invece :-) bello bello bello
                .. pota... il Rampj.. girava in 2.01,sbeffeggiando la Marchetti....ih ih ihi ,comunque togliere la ruggine invernale nn e' facile , ,cosi'cche'alle 15 caricavo e tornavo.. anche perche' la temperatura, ottima dalle 11.15 alle 14.45 si abbassava vertiginosamente .. gli assenti han sempre torto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma vi hanno fatto fare giornata libera o a turni di 2 ore in 2 ore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    giornata libera :-) tutta una tirata!!! grazie promoracing!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ach! avevo già la testa al mugello, ma i miei compari sono stati in casa al caldo ed io gli ho imitati
                      il 28 ci provo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rafagas View Post
                        ach! avevo gi? la testa al mugello, ma i miei compari sono stati in casa al caldo ed io gli ho imitati
                        il 28 ci provo!
                        Confermo:
                        giornata splendida, a fare le foto ci siamo pure tolti la giacca e per sabato, visto che ha portato bene posso affermare che il meteo sar? anche migliore:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X